• Dagospia

    VOI COMPRATE E LEI INGROSSA (IL PORTAFOGLIO) – KIM KARDASHIAN HA SCODELLATO LA SUA NUOVA LINEA DI COSTUMI ISPIRATA AGLI ANNI ’80: UNA SERIE DI STRACCETTI METALLIZZATI CHE LA FURBONA METTE IN VENDITA A UN PREZZO CHE SI AGGIRA INTORNO AI 100 DOLLARI PER MONOKINI E BIKINI – A SPONSORIZZARE LA LINEA È LA STESSA INFLUENCER CULOIDE CHE NON VEDEVA L’ORA DI SFOGGIARE I SUOI CHILI PERSI…


     
    Guarda la fotogallery

     

    DAGONEWS

     

    kim kardashian 6 kim kardashian 6

    I nuovi costumi da bagno Skims di Kim Kardashian ci riportano gli anni '80. Venerdì, Kim Kardashian ha stuzzicato la curiosità dei suoi follower con una serie di scatti su Instagram che la ritraggono con indosso: un succinto top bikini argento e uno slip abbinato. Chi volesse mettere le mani sul costume potrà fare sganciando 96 dollari.

     

    Nello scatto la star ha sfoggiato un’acconciatura color platino e occhiali specchiati con tanto di vasca da bagno sullo sfondo. Della nuova linea fanno parte anche un monokini (prezzo 108 dollari), una minigonna sarong ($ 78) e una canotta a collo alto ($ 64) in argento, oro rosa e oro giallo.

     

    kim kardashian giubileo di platino 3 kim kardashian giubileo di platino 3 kim kardashian 3 kim kardashian 3 kim kardashian 2 kim kardashian 2 kim kardashian 5 kim kardashian 5 kim su instagram co filtri kim su instagram co filtri kim paparazzata kim paparazzata kim kardashian senza ombelico kim kardashian senza ombelico kim kardashian a portofino foto bettina bush 1 kim kardashian a portofino foto bettina bush 1 kim kardashian prova il vestito di marilyn monroe 1 kim kardashian prova il vestito di marilyn monroe 1 pete davidson e kim kardashian pete davidson e kim kardashian kim kardashian 4 kim kardashian 4

    Guarda la fotogallery


    ultime notizie