• Dagospia

    MA KIM È QUELLA? – DOPO I COMMENTI DEVASTANTI PER LA PAPARAZZATA SUL CULONE CELLULITICO AL NETTO DI PHOTOSHOP, KIM KARDASHIAN È TUTTA INSTAGRAM E PALESTRA – MA STA ESAGERANDO: I FAN E LE SORELLINE KHLOE E KENDALL SONO PREOCCUPATE: “PENSO CHE TU NON STIA MANGIANDO, NON HO MAI VISTO UNA PERSONA COSÌ MAGRA COME TE NELLA MIA VITA”


     
    Guarda la fotogallery

    Da www.leggo.it

     

    kim kardashian magra su instagram 4 kim kardashian magra su instagram 4

    Nell'ultimo anno, Kim Kardashian si è dedicata alla sua forma fisica dopo essersi vista devastata da tremendi commenti sul suo aspetto in seguito ad alcune foto scattate dai paparazzi mentre era in vacanza.

     

    Ha deciso di arruolare un personal trainer esperto di sollevamento pesi al femminile e ha documentato il suo percorso di fitness attraverso dei post giornalieri su Instagram direttamente dalla palestra.

     

    kim kardashian magra su instagram 2 kim kardashian magra su instagram 2

    Ma ieri, decisa a mostrare i primi risultati di questi sforzi nelle Stories di Instagram, è scoppiato il putiferio. Partecipando a un evento di beneficenza e indossando un paio di pantaloni modello skin in Kim ha mostrato ai suoi familiari l'impegno dedito per la perdita di peso. Tuttavia molti dei commenti apparsi hanno portato a una forte polemica sui social media.

     

    kim kardashian magra su instagram 1 kim kardashian magra su instagram 1

    Tutto ha avuto inizio quando Kim ha condiviso un video di Kendall che le diceva: «Sono molto preoccupata, penso che tu non stia mangiando, sei così magra!». Kendall ha poi sollevato la borsetta e rivolgendosi a Kim le ha detto: «Sei piccola come la mia borsa!».

     

    kim kardashian magra su instagram 6 kim kardashian magra su instagram 6

    Lo stesso è avvenuto con la sorella Khloé che ha mostrato anche i suoi risultati degli allenamenti post-parto. Kim le ha detto: «In realtà sembri magra», ma Khloé indicandola le ha risposto: «Non ho mai visto una persona così magra come te nella mia vita». Le Stories non sembra siano state gradite dai seguaci di Kim con molti di loro che si sono rivolti a Twitter per esprimere quanto fossero arrabbiati dopo averle viste. D'altra parte altri utenti hanno difeso Kim sostenendo come la Kardashian non stesse promuovendo un'immagine malsana del corpo.       

    kim kardashian magra su instagram 7 kim kardashian magra su instagram 7 kim kardashian magra su instagram 3 kim kardashian magra su instagram 3 kim kardashian messico 2017 kim kardashian messico 2017 kim kardashian kim kardashian kim kardashian instagram 1 kim kardashian instagram 1 kim kardashian al mare kim kardashian al mare met gala 2018 kim kardashian 1 met gala 2018 kim kardashian 1 il lato b di kim kardashian il lato b di kim kardashian kim kardashian 2 kim kardashian 2 kim kardashian kim kardashian kim kardashian kim kardashian kim kardashian kim kardashian kim kardashian magra su instagram 5 kim kardashian magra su instagram 5

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport