• Dagospia

    "KISS ME LICIA", LA SPINA NEL FIANCO DI GIORGIA MELONI – LA CAPOGRUPPO DI FORZA ITALIA AL SENATO LICIA RONZULLI ANNUNCIA IL SUO VOTO CONTRARIO AL DECRETO LEGGE CONTRO I RAVE PARTY, E IN PARTICOLARE ALLA NORMA CHE PREVEDE LA POSSIBILITÀ PER I MEDICI NO-VAX DI ESSERE REINTEGRATI NEL POSTO DI LAVORO - LA PARLAMENTARE AGGIUNGE DI PARLARE "A TITOLO PERSONALE". MA QUANTI IN FORZA ITALIA LA SEGUIRANNO?


     
    Guarda la fotogallery

    LICIA RONZULLI GIORGIA MELONI LICIA RONZULLI GIORGIA MELONI

     (ANSA) La capogruppo di Forza Italia al Senato Licia Ronzulli annuncia nell'Aula di Palazzo Madama la sua intenzione di non votare nè l'articolo 7 del decreto anti-Rave, cioè quello sulla possibilità dei medici no-vax di essere reintegrati nel posto di lavoro, né l'intero provvedimento. La parlamentare spiega di parlare "a titolo personale" perché il resto del gruppo si esprimerà "in linea con quelle che sono state le decisioni della maggioranza". Quella di rendere obbligatoria la vaccinazione soprattutto per il personale sanitario, infatti, ricorda che è sempre stata "una sua battaglia".

    giorgia meloni licia ronzulli giorgia meloni licia ronzulli RONZULLI MELONI RONZULLI MELONI giorgia meloni licia ronzulli giorgia meloni licia ronzulli

     

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport