DAGONEWS
studentessa con coltello alla mensa della scuola negli usa 2
Una studentessa americana di 14 anni, è stata accusata di aver brandito un grosso coltello da cucina contro un'altra studentessa prima di essere bloccato dal rapido intervento di un agente di sicurezza. L'incidente è avvenuto nella mensa della Governor Thomas Johnson High School di Frederick, nel Maryland.
L'adolescente ha lasciato cadere il grosso coltello mentre l'uomo è riuscito a trattenere la giovane che sembrava essersi avvicinata a un'altra studentessa.
WTOP News riporta come l'adolescente, il cui nome non è stato reso noto perché minorenne, è stata presa in custodia senza ferite o ulteriori danni.
La ragazza è stata accusata di aggressione di primo grado, aggressione di secondo grado, resistenza all'arresto, disturbo delle operazioni scolastiche, aggressione e possesso di armi pericolose a scuola.
Lo scioccante video è stato pubblicato su Facebook e da allora è diventato virale, raccogliendo quasi un milione di visualizzazioni.
studentessa con coltello alla mensa della scuola negli usa 4
In un primo momento le autorità hanno dichiarato che la ragazza "ha tentato di accoltellare diversi studenti nella mensa, senza riuscirci". In seguito hanno ritrattato la loro dichiarazione e hanno detto: "Sembra si sia trattato di un incidente isolato tra due studenti della mensa".
studentessa con coltello alla mensa della scuola negli usa 3 studentessa con coltello alla mensa della scuola negli usa 1 studentessa con coltello alla mensa della scuola negli usa 5