Anche il volo della Lazio, atterrato venerdì sera a Crotone per la partita di campionato del giorno successivo, si è trovato nella bufera. L'attaccante Ciro Immobile ha poi raccontato di aver avuto paura: "Tutta la squadra sull'aereo era terrorizzata, tranne Tare e Parolo".
L'AEREO DELLA LAZIO
aereo lazio lotito
L’aereo brandizzato Lazio non sembra aver pace. Dopo le polemiche nate dalle parole di Luis Alberto che lamentava lo spreco di denaro in un momento in cui gli stipendi tardavano a essere pagati (parole a cui sono seguite le scuse del calciatore e una multa da parte della società), il primo viaggio ufficiale è stato sì festeggiato con una vittoria a Crotone, ma il volo non è stato per nulla tranquillo.
lotito aereo
Già l’atterraggio all’aeroporto Pitagora è stato difficile: il maltempo che sta flagellando il Crotonese si è fatto sentire anche con forti raffiche di vento che hanno costretto il pilota a effettuare tre giri in più prima di poter toccare la pista.
Ma anche il ritorno è stato problematico: la torre di controllo dell'aeroporto di Crotone è seguita da remoto da Lamezia e ha dei problemi in caso di maltempo e di scarsa visibilità. Così la squadra e il seguito biancocelesti ieri sera sono stati trasferiti in bus all’aeroporto di Lamezia dove, con un volo Alitalia, sono arrivati a Fiumicino verso mezzanotte.
Il Boeing 737/300 laziale è ripartito da Crotone stamani ed è arrivato a Roma-Fiumicino. Ora, sfortune permettendo, dovrebbe rialzarsi in volo il prossimo 2 dicembre quando la compagine di Inzaghi andrà a Dortmund dove sfiderà il Borussia per la sfida di Champions League.
LOTITO AEREO LOTITO AEREO LAZIO