• Dagospia

    "L’AEROPLANINO" FA ROTTA SU TRIGORIA? VINCENZO MONTELLA È IN CORSA PER LA PANCHINA DELLA ROMA. L'ATTUALE CT DELLA TURCHIA, CAMPIONE D'ITALIA CON LA ROMA NEL 2001 E ALLENATORE DEL CLUB GIALLOROSSO DIECI ANNI PIÙ TARDI, È TRA I NOMI PIÙ CALDI PER LA PANCHINA GIALLOROSSA. SI LIBEREREBBE PAGANDO ALLA FEDERAZIONE TURCA SEI MESI DI STIPENDIO…


     
    Guarda la fotogallery

    montella montella

    Chiara Zucchelli per corrieredellosport.it

    Vincenzo Montella è in piena corsa per la panchina della Roma. L'attuale ct della Turchia, campione d'Italia con la Roma nel 2001 e allenatore del club giallorosso dieci anni più tardi, è ad ora il favorito per la panchina giallorossa. Si libererebbe pagando alla federazione turca sei mesi di stipendio.

     

    Montella, perché è piaciuto ai Friedkin

    Tutto fatto, dunque? No. Semplicemente Montella piace perché è un allenatore con un'idea tattica precisa, conosce la città e la piazza, guadagna tanto ma non cifre esagerate e con lui si potrebbe impostare un progetto pluriennale.

     

    austria turchia montella austria turchia montella vincenzo montella mostra il pass allo steward vincenzo montella mostra il pass allo steward vincenzo montella - turchia portogallo vincenzo montella - turchia portogallo austria turchia montella austria turchia montella

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport