• Dagospia

    ROCCO, LA VESTALE DEL CIUFFO DI CONTE - L’ALTRO GIORNO CASALINO SOLCAVA I CORRIDOI DELLA CAMERA STRONCANDO OGNI IPOTESI DI COMPLOTTO AI DANNI DI “GIUSEPPI” BRANDENDO LA CARTELLINA DEI SONDAGGI: “MA LI AVETE VISTI I NUMERI DEL SUO GRADIMENTO?” - PECCATO CHE A OGNI BAGNO DI FOLLA, LA POCHETTE CATRAMATA DEL PREMIER VENGA SPERNACCHIATA DA QUALCUNO…


     
    Guarda la fotogallery

    giuseppe conte rocco casalino emmanuel macron giuseppe conte rocco casalino emmanuel macron

    Da www.liberoquotidiano.it

     

    “Nella testa di Giuseppe Conte la vera assicurazione sulla sua permanenza a Palazzo Chigi sta nei numeri degli istituti di sondaggio”. Lo scrive Repubblica, che nell’edizione odierna analizza i tanti problemi del premier, a partire dal grande gelo che è calato nel rapporto con Nicola Zingaretti a causa dell’eterna indecisione su tutti i temi di maggiore rilevanza. Conte è pronto a tutto per arrivare a fine legislatura e ritiene che l’emergenza coronavirus abbia rilanciato il suo gradimento tra gli italiani, almeno stando a sentire i sondaggi Ipsos di Nando Pagnoncelli che lo rilevano addirittura al 63%.

     

    giuseppe conte rocco casalino giuseppe conte rocco casalino

    Secondo il retroscena di Stefano Cappellini, ieri Rocco Casalino solcava i corridoi della Camera stroncando ogni ipotesi di complotto ai danni del premier brandendo la cartellina dei sondaggi: “Ma li avete visti i numeri del suo gradimento?”. Quello che sfugge al portavoce di Conte è che questi numeri lasciano il tempo che trovano perché non hanno riscontro nel paese reale, dilaniato dalla crisi economica scatenata dal virus e in attesa di decisioni su Mes, Autostrade, Alitalia e decreti sicurezza. E poi c’è il Pd di Zingaretti che invece teme ben altri numeri: quelli delle regionali di settembre, ai quali i giallorossi arriveranno divisi, nervosi e con il timore di una batosta clamorosa.

    conte casalino conte casalino giuseppe conte rocco casalino giuseppe conte rocco casalino

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport