DAGONEWS
il post di angelo mellone sulla biblioteca dei sentimenti
La Rai sarà pure la casa di tutti, ma Angelo Mellone deve aver preso questa affermazione un po’ troppo alla lettera. Il direttore Intrattenimento Day Time in quota Fratelli d'Italia, dopo aver presentato il suo libro nei programmi Rai di cui è responsabile (prima Caterina Balivo, poi Monica Setta), ora sui social gioisce per il ritorno del programma “La biblioteca dei sentimenti” su Rai2, condotto da Greta Mauro con Franco Arminio.
Lo stesso Arminio è autore della prefazione dell'ultimo libro di Mellone. Non solo: il capo degli autori del programma è Andrea Di Consoli, persona di fiducia di Mellone tanto che il direttore in quota Fratelli d’Italia lo definisce suo "fratello".
il post di angelo mellone su andrea consoli
Ma non è finita: perché in trasmissione ci sarà anche il poeta Davide Rondoni, anch'egli autore di prefazioni di libri di Mellone, e come Arminio, partecipante a Umbria Libri, di cui Mellone è direttore artistico. Insomma la Rai è la casa di tutti, ma soprattutto di Mellone.
monica caradonna angelo mellone
Ps: Angelo Mellone non dimentica gli amici. Ne sa qualcosa la giornalista Monica Caradonna, amica d'infanzia a Taranto del dirigente, portata in Rai nella trasmissione "Linea Verde". E poi c’è la scrittrice Flavia Piccinni, anche lei nella Taranto connection: da qualche tempo è una prezzemolina nelle trasmissioni pomeridiane della Rai.
monica caradonna flavia piccinni
ARTICOLI CORRELATI
FLASH! ORA CHE SANGIULIANO E FINITO NEL FANGO, ANCHE IN RAI LO MOLLANO: CATERINA BALIVO GIGIONEGGIA
FLASH! LA RAI A PROPRIO USO E ABUSO: ANGELO MELLONE, DIRETTORE INTRATTENIMENTO DAY TIME, SFRUTTA I..