• Dagospia

    L’AMORE E’ UN ALBERGO A ORE - IN GIAPPONE, DOVE QUESTA INDUSTRIA FA INCASSARE 22 MILIARDI DI STERLINE L’ANNO, LE COPPIE POSSONO SCEGLIERE LA CAMERA A TEMA “GUERRE STELLARI”, LA GROTTA DI BABBO NATALE O LA “CLINICA” DOVE GIOCARE AL DOTTORE - I “LOVE HOTEL” SPOPOLANO DALL’ASIA ALL’AMERICA LATINA. IN CINA SI CHIAMANO "ADULT HOTEL"...


     
    Guarda la fotogallery

    da www.dailymail.co.uk

     

    tennoji hotel in giappone tennoji hotel in giappone

    Gli hotel dell’amore sono comuni in Asia e America Latina. Alcune stanze hanno in dotazione “sex toys” e fruste, altre sono più tradizionali, tutte si pagano a ore. In Giappone, dove questa industria fa incassare 22 miliardi di sterline l’anno, le coppie possono scegliere la camera a tema “Guerre Stellari”, la grotta di Babbo Natale o la “clinica” dove giocare al dottore. Il fenomeno è iniziato qui, in terra nipponica, che vanta 30.000 esercizi di questo genere, 10 sterline l’ora per una matrimoniale con tv, film porno e una grande vasca per due. In vista delle Olimpiadi del 2020 a Tokyo, il governo potenzierà la sicurezza in queste zone.

    hotel shibuya a tokyo hotel shibuya a tokyo

     

    In Cile esistono circa 500 “love hotel”, che generano affari annui per 30 milioni di sterline. Si va dalla prigione con celle e manette agli ospedali, tutti dotati di jacuzzi e specchi.

     

    In Cina gli alberghi dell’amore nacquero come luoghi di prostituzione, ma ora sono popolari, sono diventati “Adult Hotel”. Il primo con questo nome ha aperto a Nanning nel 2008: ha cinte di sospensione sul letto, una sedia da dentista e palle per fare ginnastica.

    suite sadomaso a rio de janeiro suite sadomaso a rio de janeiro

    Anche a Rio de Janeiro pullulano le suite sadomaso, per i clienti più avventurosi.

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport