• Dagospia

    L'AMORE TI FA PERDERE LA TESTA – IN MINNESOTA UN UOMO HA DECAPITATO LA FIDANZATA PER STRADA: I DUE ERANO IN AUTO FERMI IN UN PARCHEGGIO, QUANDO LUI L’HA AGGREDITA. POI HA PRESO UN GROSSO COLTELLO E HA INIZIATO A SEGARLE IL COLLO – I RACCONTI MACABRI DEI TESTIMONI E IL MOVENTE: LA DONNA VOLEVA LASCIARLO, MA LUI LE HA CHIESTO UN ULTIMO APPUNTAMENTO


     
    Guarda la fotogallery (V.M. 18)

    Estratto da www.leggo.it

     

    alexis saborit alexis saborit

    Ha ucciso la sua ragazza in strada, poi le ha tagliato la testa. Alexis Saborit, 44 anni, è stato dichiarato colpevole dell'omicidio di America Thayer, uccisa nel luglio di due anni e condannato all'ergastolo senza possibilità di libertà condizionale. Alcuni testimoni hanno visto la donna insieme all'imputato che veniva aggredita in modo violento all'interno di un'auto parcheggiata in una strada di passaggio.

     

    I testimoni ascoltati nel processo a carico del 44enne, inoltre, hanno riferito di aver visto l'uomo scendere dall'auto con un grosso coltello, che stava segando qualcosa all'interno dell'auto. Poi la scena orribile. Saborit ha tirato fuori dall'auto il corpo della donna priva della testa, lasciata a terra fuori dal veicolo.

    america thayer america thayer

     

    […] quando sono arrivati sul posto la donna era già stata uccisa e decapitata, e l'uomo era ancora lì ed è stato arrestato. Sembra che il motivo che abbia spinto l'uomo all'insano gesto è stata l'intenzione di Thayer di porre fine alla relazione, così avrebbe maturato l'idea di ucciderla in quello che sarebbe stato il loro ultimo appuntamento.

    minnesota uomo decapita fidanzata la scena del crimine 3 minnesota uomo decapita fidanzata la scena del crimine 3 minnesota uomo decapita fidanzata la scena del crimine 2 minnesota uomo decapita fidanzata la scena del crimine 2 minnesota uomo decapita fidanzata la scena del crimine 1 minnesota uomo decapita fidanzata la scena del crimine 1 america thayer america thayer

    Guarda la fotogallery (V.M. 18)


    ultimi Dagoreport