• Dagospia

    SE QUESTO E’ IL NORD - DOPO IL CASO DELLA SIGNORA MILANESE CHE NON HA VOLUTO AFFITTARE L’APPARTAMENTO A UNA RAGAZZA MERIDIONALE, ARRIVA L’ANNUNCIO IMMOBILIARE RAZZISTA SUL PORTALE “DIMORAMA.IT” CHE PROPONE UNA VILLETTA IN PROVINCIA DI BRESCIA ASSICURANDO OTTIMO VICINATO PERCHÉ "NON CI SONO STRANIERI"…


     
    Guarda la fotogallery

    Da https://quibrescia.it

     

    Sembra esserci un clima contraddistinto dal razzismo nei diversi episodi che stanno accadendo in Italia. E su tutti, diventato un caso nazionale, quello di una proprietaria milanese che non ha voluto affittare il proprio appartamento a una donna di Foggia perché meridionale. E una situazione simile, stavolta contro gli stranieri, si è presentata anche in provincia di Brescia come ne dà notizia il Giornale di Brescia.

    ANNUNCIO RAZZISTA SU DIMORAMA ANNUNCIO RAZZISTA SU DIMORAMA

     

    Sul portale online di annunci immobiliari Dimorama.it, infatti, è stato pubblicato relativo al nostro territorio un annuncio di vendita di una villetta a tre piani e tra le aste giudiziarie in via Isidoro Capitanio, nella frazione di Roncaglie a Concesio, in Valtrompia.

     

    In particolare, si sottolineava la posizione tranquilla e anche l’ottimo vicinato visto che nei dintorni non abitano vicini stranieri. Un messaggio e un dettaglio chiaramente di stampo razzista che ieri, lunedì 16 settembre, è stato poi prontamente rimosso. E ora di quell’annuncio, come dovrebbe essere, restano solo i dettagli dell’edificio e della zona residenziale.

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport