• Dagospia

    SPENDI SPANDI E CANDY - SIETE ALLA RICERCA DI UN BELL'APPARTAMENTO? ECCOLO: IL MILIARDARIO NICK CANDY L'HA MESSO IN VENDITA PER CIRCA 200 MILIONI DI EURO – L’ATTICO A DUE PIANI NEL COMPLESSO RESIDENZIALE EXTRALUSSO ONE HYDE PARK E' LA CASETTA PIU' COSTOSA DELLA GRAN BRETAGNA MA SI PUO' PAGARE ANCHE IN BITCOIN E ALTRE CRIPTOVALUTE - E’ DOTATO DI PISCINA, PALESTRA, CINEMA MA ANCHE DI UNA IRRINUNCIABILE  SALA CHAMPAGNE…


     
    Guarda la fotogallery

    DAGONEWS DA www.dailymail.co.uk

    attico candy attico candy

     

    Il lussuoso attico a due piani del magnate immobiliare Nick Candy nello sforzoso condominio One Hyde Park è stato messo in vendita per l'incredibile cifra di circa 200 milioni di euro. Lo splendido appartamento suddiviso su due livelli vanta cinque camere da letto, una piscina di 21 metri e misura circa 18.000 piedi quadrati, l'equivalente di quasi 18 case medie in Inghilterra.

     

    attico candy 2 attico candy 2

    One Hyde Park è stato sviluppato da CPC Group, una società di proprietà del fratello di Candy, Christian Candy, e una società controllata dall'ex primo ministro del Qatar, lo sceicco Hamad Bin Jasim Bin Jaber Al Thani.  

     

    L'attico, che si pensa sia il più costoso di Londra, si affaccia su Hyde Park nell'esclusivo quartiere londinese di Knightsbridge e comprende una spa privata, una palestra, due terrazze, quattro posti auto, una sala champagne, una sala vini per 750 bottiglie, una sala multimediale e un cocktail bar.

    one hyde park one hyde park

    Include anche un cinema, una biblioteca privata, un simulatore di golf e un servizio di parcheggio.

     

    In un'e-mail a Bloomberg News, Candy ha affermato che verranno prese in considerazione anche le offerte in Bitcoin ed Ethereum.

     

     

    attico candy 4 attico candy 4 mappa one hyde park mappa one hyde park attico candy 5 attico candy 5 one hyde park 2 one hyde park 2 nick candy 2 nick candy 2 nick candy nick candy attico candy 3 attico candy 3

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport