• Dagospia

    L’AQUILA, SENTENZA SHOCK CONDANNATI GLI SCIENZATI - I DATI ACCUSANO L’ILVA: PIÙ TUMORI E MORTALITÀ - FORNERO: “’GIOVANI SCHIZZINOSI’” FISCHI A TORINO, LASCIA IL CONVEGNO - BANCA MONDIALE: L’ITALIA FA PASSI AVANTI, MA RESTA 73° PER COMPETITIVITÀ - ORNAGHI CONVOCATO A PALAZZO CHIGI DUBBI SULLA MELANDRI AL MAXXI - ARMSTRONG CANCELLATO DALLA MEMORIA DEL TOUR…


     
    Guarda la fotogallery

    Da "il Velino"

    TERREMOTO AQUILATERREMOTO AQUILA

    IL CORRIERE DELLA SERA - In apertura: "Sei anni agli scienziati per il terremoto". Editoriale di Sergio Rizzo: "I dubbi, le conseguenze". Di spalla: "Il disagio degli Europei in cerca di futuro". Al centro: "I dati accusano l'Ilva: più tumori e mortalità". Al centro, fotonotizia: "Il mondo che osserva mentre la Siria muore". Accanto: "Fornero: "'Giovani schizzinosi'" Fischi a Torino, lascia il convegno". Sotto: "Noi provinciali d'Italia (e contenti di esserlo)". Accanto: "E ora il Milan pensa a Tassotti e Gattuso".

    Il terremoto visto dall'alto (foto Adnkronos) Il terremoto visto dall'alto (foto Adnkronos)

    LA REPUBBLICA - In apertura: "Cambia la manovra Irpef". Accanto, fotonotizia: "L'Aquila, sentenza shock condannati gli scienzati". Editoriale di Massimo Giannini: "Salvate Monti dalla sua agenda". Al centro: "Ilva, le cifre di una tragedia tumori in aumento del 30%". In basso: "Il piccolo motore italiano sfida i giganti di google". Accanto: "Armstrong cancellato dalla memoria del Tour".

    LA STAMPA - In apertura: "Manovra, assedio a Monti". Editoriale di Carlo Federico Grosso: "Diffamazione, c'è poco da cambiare". Al centro, fotonotizia: "Benigni: farò uno show sulla Costituzione". In alto: "Terremoto all'Aquila Sei anni agli scienziati ‘Previsioni sbagliate'". Ancora in alto: "I dati del ministero: epidemia di tumori nell'area dell'Ilva'".

    ILVAILVA

    IL GIORNALE - In apertura: "Arriva pure l'eurotassa". Editoriale di Nicola Porro: "Se i prof si inchinano ai ricatti della scuola". Al centro, fotonotizia: "'Schizzinosi sul lavoro' Fornero suona la sveglia per i giovani viziati". Di spalla: "I razzisti della libertà". Sotto: "Berlusconi tira dritto: una lista senza politici". Accanto: "Terremoto, giudici da pazzi: è tutta colpa dei sismologi".

    ELSA FORNERO INDICA LE DIMENSIONI DELLA SUPPOSTA PER GLI ITALIANIELSA FORNERO INDICA LE DIMENSIONI DELLA SUPPOSTA PER GLI ITALIANI

    IL SOLE 24 ORE - In apertura: "Burocrazia, l'Italia bloccata". Editoriale di Fabrizio Forquet: "L'urgenza di cambiare". Di spalla: "Ilva, tumori in aumento Il Governo: subito il piano straordinario". Al centro: "Banca mondiale: l'Italia fa passi avanti, ma resta 73° per competitività". In basso: "Scuola, salta il nuovo orario dei docenti".

    IL MESSAGGERO - In apertura: "Terremoto, sentenza choc". Editoriale di Oscar Giannino: "La tassa corruzione e il valore della legge". Al centro, fotonotizia: "Assalto neofascista in due licei di Roma" . Accanto: "Irpef, via il tetto alle detrazioni". Sotto: "'Giovani, non fate troppo gli schizzinosi' l'ultima della Fornero bocciata dai fischi". In basso: "Ornaghi convocato a Palazzo Chigi dubbi sulla Melandri al Maxxi". Accanto: "Roma capitale del calcio Torino e Milano restano dietro".

    lorenzo ornaghilorenzo ornaghi

    IL TEMPO - In apertura: "Soldi ai partiti, mancano due milioni". Editoriale di Mario Sechi: "Hanno perso tutti la bussola". Di spalla: "Quagliariello e la mutazione del Pdl". Sotto: "Renzi attacca: ‘Bersani è troppo a sinistra'". Al centro, fotonotizia: "Fornero contestata ‘I giovani non siano schizzinosi'"". In basso: "Assalto al Giulio Cesare Fumogeni nel liceo".

    IL FATTO QUOTIDIANO - In apertura: "Consigli scaduti Non lavorano Prendono i soldi". Editoriale di Marco Travaglio: "Presidente, ci dica". Al centro: "L'Aquila: 6 anni agli scienziati ‘Non avvertirono del pericolo'". Sotto: "Giovani disoccupati, per la Fornero ‘sono schizzinosi'". Accanto: "Dai rottamatori a Grillo: Santoro ricomincia su La7 dall'altra politica". Accanto: "Calcio e razzismo, la barbarie quotidiana".

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport