• Dagospia

    UOMO O DONNA, TERTIUM NON DATUR - L'ARKANSAS VIETA AI TRANSESSUALI L'USO DEI BAGNI PUBBLICI NELLE SCUOLE: L'ACCESSO SARÀ PERMESSO SOLO IN BASE AL SESSO ISCRITTO SUL CERTIFICATO DI NASCITA - IL PROVVEDIMENTO POTREBBE ESSERE SEGUITO DA UNA LEGGE CHE PREVEDE LA CRIMINALIZZAZIONE DELL'USO DEI BAGNI A SECONDA DELL'IDENTITÀ DI GENERE…


     
    Guarda la fotogallery

    bagni per transessuali 6 bagni per transessuali 6

    (ANSA) - L'Arkansas proibisce ai transessuali l'uso dei bagni pubblici nelle scuole a seconda dell'identità di genere. La legge è stata firmata dalla governatrice repubblicana Sarah Huckabee Sanders. L'accesso ai bagni deve essere invece in base al sesso iscritto sul certificato di nascita. La legge andrà in vigore dalla prossima estate e si applichera' anche agli spogliatoi, dall'asilo infantile all'ultimo anno delle scuole superiori.

    bagni per transessuali 3 bagni per transessuali 3

     

    Secondo quanto scrivono i media americani, il provvedimento potrebbero essere seguito da un altro ancora più severo e discriminante nei confronti della comunità transessuale e che prevede la criminalizzazione dell'uso dei bagni a seconda dell'identità di genere.

    OBAMA BAGNI TRANS OBAMA BAGNI TRANS bagni transgender bagni transgender bagni transgender bagni transgender bagni per transgender bagni per transgender la trans che si fa i selfie nei bagni degli uomini la trans che si fa i selfie nei bagni degli uomini bagni scuola transgender bagni scuola transgender BAGNI TRANS BAGNI TRANS bagni per transessuali bagni per transessuali

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport