• Dagospia

    L’ARRESTO È APPARECCHIATO - SIMONE SORIANIELLO, IL 29ENNE RITENUTO AL VERTICE DELL’OMONIMO CLAN, È STATO AMMANETTATO MENTRE STAVA TRANQUILLAMENTE CENANDO IN UN RISTORANTE DI PORTICI, IN PROVINCIA DI NAPOLI: IL BOSS ERA IN FUGA DA DUE MESI, DA QUANDO SI ERA DATO ALLA MACCHIA PER SOTTRARSI AL PROVVEDIMENTO CAUTELARE EMESSO DAL GIP DI NAPOLI – DA ALLORA I CARABINIERI ERANO SULLE SUE TRACCE E…


     
    Guarda la fotogallery

    simone sorianiello simone sorianiello

    (ANSA) - È stato arrestato mentre stava cenando in un ristorante di Portici, in provincia di Napoli, Simone Sorianiello, il 29enne ritenuto dai carabinieri e dalla Dda vertice dell'omonimo clan. Soraniello era in fuga da circa due mesi, precisamente dal 18 settembre scorso, giorno in cui si è sottratto a un provvedimento cautelare emesso dal gip di Napoli su richiesta della Procura partenopea.

     

    Il ricercato è stato ammanettato dai carabinieri del nucleo investigativo di Napoli, che da allora erano sulle sue tracce, che poi lo hanno condotto nel carcere di Secondigliano. I militari dell'Arma gli hanno notificato un ordine di carcerazione emesso dalla Corte di Appello di Napoli: Soraniello deve scontare 10 anni e 8 mesi di reclusione per traffico di droga.

    arresto carabinieri arresto carabinieri arresto carabinieri arresto carabinieri carabinieri carabinieri simone sorianiello simone sorianiello

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport