• Dagospia

    SE NON LO SAI, SEPPIA! - “L’ARTE DI TRATTARE LE DONNE” SECONDO SCHOPENAUER: “COME LA SEPPIA, LA DONNA SI AVVILUPPA NELLA DISSIMULAZIONE E NUOTA A SUO AGIO NELLA MENZOGNA" – “IL SESSO FEMMINILE, DI STATURA BASSA, DI SPALLE STRETTE, DI FIANCHI LARGHI E DI GAMBE CORTE, PUÒ ESSERE STATO CHIAMATO IL BEL SESSO SOLTANTO DALL'INTELLETTO MASCHILE OBNUBILATO DALL'ISTINTO SESSUALE..." (AVVISATE LA MURGIA!)


     
    Guarda la fotogallery

    arthur schopenhauer l'arte di trattare le donne arthur schopenhauer l'arte di trattare le donne

    Estratto dell'articolo di Giorgio Dell'Arti per "il Fatto quotidiano"

    Notizie tratte da: Arthur Schopenhauer, "L' arte di trattare le donne", Adelphi, pagine 102, 9,50 euro,

     

     

    Seppia. "Come la seppia, la donna si avviluppa nella dissimulazione e nuota a suo agio nella menzogna".

     

    (...)

     

    Le donne. "Il sesso femminile, di statura bassa, di spalle strette, di fianchi larghi e di gambe corte, può essere stato chiamato il bel sesso soltanto dall' intelletto maschile obnubilato dall' istinto sessuale: in altre parole, tutta la bellezza femminile risiede in quell' istinto".

    DONNE SESSO DONNE SESSO

     

    Disinfettarsi. "Sciogliere in un bicchiere d' acqua una dose di cloruro di calcio e dopo il coito immergervi il pene. In questo modo i veleni eventualmente assorbiti vengono completamente eliminati".

    seppia seppia

     

    Sposarsi. "Sposarsi significa fare il possibile per venirsi a nausea uno all' altro. Definisco il matrimonio un debito che si contrae in gioventù e si paga nella vecchiaia".

     

    vagina arte vagina arte

    Poligamia. "Mentre presso i popoli poligamici ogni donna trova chi la mantiene, presso i popoli monogamici il numero delle donne maritate è limitato, e rimane un numero infinito di donne private di sostegno, che nelle classi superiori vegetano come inutili zitelle, e nelle classi inferiori sono costrette a pesanti lavori inadatti a loro, oppure diventano prostitute e conducono una vita triste e infamante. Solamente a Londra vi sono ottantamila prostitute.

    arthur schopenauer arthur schopenauer

     

    Le prostitute conducono una vita triste e infame, ma, date le circostanze, sono necessarie a soddisfare i bisogni del sesso maschile, e a proteggere dai seduttori le donne privilegiate dal destino, che hanno trovato marito, o hanno diritto a sperare di trovarne".

     

    (...) 

     

    Uomini. "Più guardo gli uomini, meno mi piacciono. Se potessi dire la stessa cosa delle donne, tutto sarebbe a posto".

    donne donne seppia seppia donne sesso donne sesso i giovani fanno sesso con partner multipli i giovani fanno sesso con partner multipli la dispareunia colpisce molte donne la dispareunia colpisce molte donne donna misteriosa donna misteriosa

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport