• Dagospia

    COSE TURCHE A SAN SIRO: L’ATLETICO DI SIMEONE RIBALTA IL MILAN  1-2 CON UN RIGORE CONTESTATISSIMO (LA PRENDE DI MANO PRIMA IL GIOCATORE DELL’ATLETICO) E UNA ESPULSIONE DI KESSIE TROPPO SEVERA – NEL MIRINO FINISCE L’ARBITRO TURCO ÇAKIR (LO STESSO ARBITRO DI JUVE-BARÇA, FINALE 2015 DI CHAMPIONS LEAGUE, CON PROTESTE BIANCONERE PER RIGORE NON DATO PER FALLO DI ALVES SU POGBA)… - LA FURIA DI PIOLI CONTRO L'ARBITRO: VIDEO


     
    Guarda la fotogallery

     

     

    Da gazzetta.it

    milan atletico madrid cakir milan atletico madrid cakir

     

    Il Milan accarezza a lungo l’impresa con l’Atletico Madrid, ma viene raggiunto a pochi minuti dallo scadere e superato da un rigore in pieno recupero. A San Siro finisce 1-2 con vantaggio rossonero di Leao nel primo tempo, pareggio del subentrato Griezmann al 39’ della ripresa e penalty vincente di Suarez al 97'.

     

    milan atletico madrid milan atletico madrid

    Il Milan capitola proprio sul più bello e si sarebbe potuto parlare di impresa non solo per il valore dell’avversario, ma soprattutto perché il Diavolo si è ritrovato in dieci uomini dopo mezzora per l’espulsione – molto severa, probabilmente troppo – di Kessie (doppio giallo). Una beffa dal sapore amarissimo, dopo un grande primo tempo in cui stava dominando sotto tutti gli aspetti. Nella ripresa si è giocato quasi esclusivamente nella metà campo rossonero, ma il risultato finale è senza dubbio una punizione eccessiva. Il Milan dopo due partite resta ultimo in classifica senza punti.

    milan atletico milan atletico

    milan atletico madrid ibra milan atletico madrid ibra

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport