I’m not sure if it’s the best idea to tweet this but apparently it’s been leaked by someone else anyways so here you go... he’s constantly getting harassed by these idiots pic.twitter.com/nkwg4nYmlD
— ? (@SufcLuke_) May 11, 2021
OLIVER MCBURNIE 2
Lo Sheffield United è ultimo in classifica in Premier e già retrocesso: le cose potrebbero andare peggio di così? Sì, se il tuo attaccante di punta si fa arrestare. Protagonista della vicenda è Oliver McBurnie, che nei giorni scorsi aveva aggredito a suon di calci e pugni un tifoso.
Tutto era nato da una presa in giro: il video dell'aggressione, diventato in breve tempo virale sui social, mostra l'attaccante inglese naturalizzato scozzese avvicinarsi a grandi passi all'uomo che lo riprende con il suo telefono.
McBurnie arrestato: aggressione con calci e pugni
FERMO IMMAGINE DEL VIDEO DELL ASSALTO
Come riporta il Sun, McBurnie è stato trattenuto da agenti della polizia del North Yorkshire dopo che il 21enne Elliott Wright, tifoso del Leeds United, ha riferito dell'incidente.
“Stavamo Camminando e l'ho visto litigare con una ragazza. Ero con due dei miei amici e lui stava diventando aggressivo e rumoroso. Gli ho detto 'Rilassati amico, non può essere peggio che essere retrocesso'. All'inizio sembrava tutto a posto, lui ci ha detto di mettere via il telefono. Ho risposto: 'Perché? Perché dovrei voler mettere via il mio telefono? E poi mi ha preso a schiaffi. Mi ha picchiato un paio di volte e uno dei miei amici lo ha trascinato via da me e lui e la ragazza e un altro ragazzo se ne sono andati. Si è alzato il cappuccio e se n'è andato".
FERMO IMMAGINE DEL VIDEO DELL ASSALTO 2 OLIVER MCBURNIE oli mcburnie 1 oli mcburnie oli mcburnie e elle brooke oli mcburnie 4 OLIVER MCBURNIE 3