• Dagospia

    L’ATTACCO DI TIBERIO TIMPERI A ILARY BLASI: “UNA CACIOTTARA” – A “UNOMATTINA IN FAMIGLIA” IL CONDUTTORE SI SCAGLIA CONTRO LA SHOWGIRL SULLA VICENDA DEI ROLEX CHE TOTTI VUOLE INDIETRO: “TRATTENERE GLI OROLOGI È VERAMENTE CHEESY, DA CACIOTTARI" – COME REAGIRA' L'EX LETTERINA DI "PASSAPAROLA" A QUESTO ATTACCO FRONTALE?


     
    Guarda la fotogallery

     

    Da www.corrieredellosport.it

     

    tiberio timperi tiberio timperi

    La separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi continua a tenere banco in tv. Se n'è parlato anche a Unomattina in famiglia, dove il conduttore Tiberio Timperi non ha esitato a stroncare la collega di Mediaset.

     

    Durante la rassegna stampa curata da Gianni Ippoliti si è parlato dell'ultimo incontro tra Totti e Ilary in tribunale, dove si è discusso del caso dei Rolex del Capitano. "Trattenere gli orologi è veramente cheesy, da caciottari", ha affermato Timperi senza mezzi termini. “Cheesy”, nel gergo comune, si usa per definire una persona “senza stile”, “scadente” e anche “sciocca”. Come reagirà Ilary a questo attacco frontale?

    MEME SUI ROLEX RUBATI DA ILARY BLASI A TOTTI MEME SUI ROLEX RUBATI DA ILARY BLASI A TOTTI ILARY BLASI ROLEX ILARY BLASI ROLEX ILARY BLASI PUNTA IL ROLEX DI FRANCESCO TOTTI ILARY BLASI PUNTA IL ROLEX DI FRANCESCO TOTTI ilary blasi e i rolex di totti - meme ilary blasi e i rolex di totti - meme

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport