• Dagospia

    L’AUDACE COLPO DELLA SOLITA PARADISO – LA TRANS (OPERATA) È STATA DENUNCIATA DALL'ORGANIZZATORE DEL “SEXY FESTIVAL” DI MILANO PERCHÉ AVREBBE SOTTRATTO CON LA FORZA, AIUTATA DA DUE COMPLICI, 1500 EURO DALL'INCASSO – “SONO SOLDI MIEI, DEVO PAGARE LE MIE RAGAZZE” – ORA RISCHIA UNA DENUNCIA PER RAPINA…


     
    Guarda la fotogallery

    Michele Focarete per corriere.it

    Ancora guai per Maurizia Paradiso. La presentatrice televisiva a luci rosse, 57 anni, è stata denunciata dall'organizzatore del «Sexy Festival» perché avrebbe sottratto con la forza, aiutata da due complici, 1500 euro dall'incasso. E' successo all'alba di domenica, intorno alle 3.30, negli studi di via Mecenate 84/8.

    MAURIZIA PARADISOMAURIZIA PARADISO

    Appena terminate le sexy performance delle spogliarelliste l'organizzatore, l'ad di Sogesi Alfonso Fusco, ha chiamato i carabinieri. A suo dire Maurizia Paradiso, direttore artistico della manifestazione, aveva appena portato via a forza 1500 euro dall'incasso, aiutata da due amici, dopo aver minacciato il cassiere, Antonio C., che cercava di opporsi.

    MAURIZIA PARADISOMAURIZIA PARADISO

    «Sono soldi miei, devo pagare le mie ragazze», ha spiegato la Paradiso ai militari. Tutti sono stati accompagnati in caserma: per la conduttrice potrebbe scattare una denuncia per rapina impropria. A novembre scorso la Paradiso era stata denunciata per aver aggredito due telecronisti con uno spray al peperoncino.

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport