• Dagospia

    FINE COVID MAI - L'AUSTRIA TREMA PER L'AUMENTO DEI CONTAGI DI CORONAVIRUS IN CONCOMITANZA CON L'INFLUENZA STAGIONALE, CHE STA METTENDO SOTTO PRESSIONE GLI OSPEDALI DEL PAESE - IL MINISTRO DELLA SANITÀ INVITA I CITTADINI A INDOSSARE LE MASCHERINE SUI TRASPORTI PUBBLICI E NELLE STRUTTURE SANITARIE: "SIAMO NEL MEZZO DI UN'ONDATA DI CORONAVIRUS" - NELL'ULTIMA SETTIMANA I CONTAGI SONO SALITI DEL 39%, CON 30 MILA PERSONE CHE HANNO CONTRATTO IL VIRUS…


     
    Guarda la fotogallery

    COVID OSPEDALE COVID OSPEDALE

    Estratto da www.repubblica.it

     

    Il Covid torna a preoccupare, e in Austria torna la raccomandazione di indossare le mascherine. A seguito dell’aumento del numero dei contagi e della concomitanza con l’influenza stagionale, il ministro della Sanità Johannes Rauch ha consigliato di utilizzare i dispositivi di protezione all’interno di centri sanitari come ospedali e case di cura, ma anche nei mezzi di trasporto pubblici più affollati.

    covid hospital covid hospital

     

    “Siamo nel mezzo di un'ondata di coronavirus, il monitoraggio nazionale delle acque reflue lo dimostra molto chiaramente", ha ammesso Rauch, che ha chiarito che comunque la raccomandazione non è obbligatoria. In Austria i nuovi contagi da Covid-19 nell'ultima settimana sono saliti del 39 per cento, e 30.000 austriaci hanno contratto il virus a fronte di una popolazione di nove milioni di abitanti. […]

    covid 1 covid 1 covid 2 covid 2 nuove varianti di coronavirus nuove varianti di coronavirus

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport