• Dagospia

    MADONNA CERCA CASA – L'AVENTINO, IL CENTRO STORICO O COPPEDÈ POTREBBERO PRESTO AVERE UN'INQUILINA SPECIALE: MADONNA - TRA LE IPOTESI PIÙ ACCREDITATE CI SAREBBE VILLA DEI GLICINI, SPLENDIDA RESIDENZA ANNI VENTI DELL'AVENTINO - ALTRA IPOTESI, UN APPARTAMENTO NEL PALAZZO DEGLI AMBASCIATORI: STILE LIBERTY TIPICO DELL'ARCHITETTO COPPEDÈ - QUALCHE IMMOBILIARISTA PUNTA IL DITO ANCHE SU PALAZZO ORSINI…


     
    Guarda la fotogallery

    Cla. Sa. per il Corriere della Sera - Roma

    MADONNAMADONNAMADONNA PUSSY RIOTMADONNA PUSSY RIOT

    L'Aventino, il centro storico o Coppedè potrebbero presto avere un'inquilina speciale. Non una vip di casa nostra, bensì la popstar per eccellenza: Madonna. L'ultima volta che è venuta a Roma, per il concerto di giugno all'Olimpico, Louise Veronica Ciccone avrebbe deciso di acquistare una casa nella città eterna, poco distante dal paesino abruzzese in cui è nata, Pacentro.

    Rumors per ora, nulla di confermato, tanto più che un anno fa si vociferava che la cantante stesse cercando di comprare casa a Venezia. Inutile dire che le mire della «material girl» non ricadono su appartamenti qualunque, ma su immobili di prestigio, in quartieri esclusivi e con viste mozzafiato.

    Tra le ipotesi più accreditate ci sarebbe villa dei Glicini, splendida residenza anni Venti dell'Aventino, distribuita su 4 livelli, con 10 stanze e 7 bagni, terrazze, verande e un parco di oltre mille metri quadri. Modico prezzo di 11 milioni di euro.

    MADONNAMADONNAcoppedecoppede

    Altra ipotesi, un appartamento nel palazzo degli Ambasciatori: stile liberty tipico dell'architetto Coppedè, con soffitti affrescati e terrazzo. Qualche immobiliarista punta il dito anche su palazzo Orsini, in via del Teatro Marcello: stile settecentesco, mille metri quadri di casa e 500 di giardino, e 32 milioni di euro di valore. Non alla portata di tutti, ma di Madonna certamente sì.

     

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport