• Dagospia

    L'AVVERTIMENTO DI PUTIN: SE MI DATE TROPPO FILO DA TORCERE NEL DONBASS, RICOMINCIO A BOMBARDARE ANCHE LA CAPITALE  – I MISSILI CHE HANNO COLPITO KIEV SONO PARTITI DA UN BOMBARDIERE TU-95, CHE SORVOLAVA IL MAR CASPIO - ERA PIÙ DI UN MESE CHE LA CITTÀ NON ERA SOTTO ATTACCO: È UN CAMBIO DI STRATEGIA DEI RUSSI O SOLO UNA MINACCIA?


     
    Guarda la fotogallery

     

    missile su kiev 5 giugno 2022 3 missile su kiev 5 giugno 2022 3

    (ANSA) - I missili russi che questa mattina hanno colpito la capitale ucraina Kiev sono stati lanciati da un bombardiere strategico Tu-95 che sorvolava il Mar Caspio: lo ha reso noto l'Aviazione ucraina, secondo quanto riporta l'agenzia Ukrinform.

     

    Uno dei missili è stato abbattuto dalle forze ucraine. Il Tu-95 è un quadrimotore di fabbricazione sovietica, sviluppato negli anni cinquanta dalla Tupolev e progettato per compiere missioni di deterrenza e attacchi nucleari. La nuova versione di questo aereo è in grado di lanciare missili da crociera a lungo raggio.

     

    ARTICOLI CORRELATI

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

    missile su kiev 5 giugno 2022 missile su kiev 5 giugno 2022

     

    rottame di un aereo russo a leopoli rottame di un aereo russo a leopoli borodianka borodianka guerra in ucraina guerra in ucraina missile su kiev 5 giugno 2022 4 missile su kiev 5 giugno 2022 4 frame dei video di volodymyr zelensky frame dei video di volodymyr zelensky protezione anti missile nei monumenti di kiev protezione anti missile nei monumenti di kiev la situazione sul campoguerra in ucraina 4 giugno 2022 la situazione sul campoguerra in ucraina 4 giugno 2022

     

    missile su kiev 5 giugno 2022 1 missile su kiev 5 giugno 2022 1 missile su kiev 5 giugno 2022 2 missile su kiev 5 giugno 2022 2

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport