• Dagospia

    MBAPPÉ, LI MORTÉ! – PARLA L'AVVOCATO DEL CALCIATORE FRANCESE CHE, SECONDO I MEDIA, SAREBBE SOTTO INDAGINE A STOCCOLMA PER STUPRO: “È SBALORDITO MA SERENO PERCHÉ NON HA NIENTE DA RIMPROVERARSI” – IL LEGALE ANNUNCIA “UNA DENUNCIA PER CALUNNIA PERCHÉ È IMPOSSIBILE LASCIARSI DIFFAMARE IN QUESTO MODO” – L'ATTACCANTE DEL REAL MADRID HA ADOMBRATO L’IPOTESI DEL COMPLOTTONE, ALLA VIGILIA DELL’UDIENZA IN TRIBUNALE CONTRO IL SUO EX CLUB, IL PARIS SAINT GERMAIN…


     
    Guarda la fotogallery

    KYLIAN MBAPPE FUORI DA UNA DISCOTECA A STOCCOLMA KYLIAN MBAPPE FUORI DA UNA DISCOTECA A STOCCOLMA

    (ANSA) - Kylian Mbappé è "sbalordito" di vedere il suo nome citato dai media nell'ambito di un'inchiesta per stupro aperta a Stoccolma, ma resta "sereno", poiché "non ha niente da rimproverarsi": lo ha dichiarato in serata l'avvocata del capitano della nazionale francese, Marie-Alix Canu-Bernard. La legale ha spiegato di voler "presentare una denuncia per calunnia perché è impossibile lasciarsi diffamare in questo modo". La procura svedese ha annunciato l'apertura di un'inchiesta per stupro dopo il passaggio di Kylian Mbappé e del suo entourage in un hotel di Stoccolma, ma non ha citato nomi.

     

    I giornali svedesi hanno tuttavia scritto che il giocatore è al centro delle indagini. Mbappé "non è al corrente dell'ampiezza dell'ondata mediatica, ma è del tutto sereno e non capisce cosa potrebbe essergli rimproverato", ha detto la legale. Il giocatore è "sbalordito" di vedere "che questa storia lo coinvolgerebbe ed ha preferito andare ad allenarsi, chiedendo ai suoi avvocati di non lasciar passare nulla". L'avvocata ha precisato di "ignorare" se l'inchiesta aperta a Stoccolma coinvolga l'attaccante del Real Madrid come afferma il giornale Expressen. 

    KYLIAN MBAPPE KYLIAN MBAPPE KYLIAN MBAPPE FUORI DA UNA DISCOTECA A STOCCOLMA KYLIAN MBAPPE FUORI DA UNA DISCOTECA A STOCCOLMA KYLIAN MBAPPE FUORI DA UNA DISCOTECA A STOCCOLMA KYLIAN MBAPPE FUORI DA UNA DISCOTECA A STOCCOLMA

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport