
FLASH! – COME MAI IL BUCO IN BILANCIO DI 2,3 MILIONI DI EURO DELLA SOCIETA' IMMOBILIARE DI VERONICA…
ORCEL? RAUS! – IL CANCELLIERE TEDESCO, FRIEDRICH MERZ, RIBADISCE IL SUO NO ALLA SCALATA DI UNICREDIT A COMMERZBANK: “È UN APPROCCIO INACCETTABILE, NON COORDINATO E OSTILE. IL GOVERNO TEDESCO CONTA SU UNA COMMERZ FORTE E INDIPENDENTE” – IL NUOVO GOVERNO TEDESCO HA IRRIGIDITO LA LINEA, GIÀ CONTRARIA, DI QUELLO SCHOLZ, E L’ESECUTIVO ITALIANO NON CONTRIBUISCE A DARE UNA MANO: NON C’È ALCUNO SFORZO “DIPLOMATICO” PER FAVORIRE UNICREDIT…
MERZ, 'L'APPROCCIO OSTILE DI UNICREDIT È INACCETTABILE'
(ANSA) - Il cancelliere tedesco, Friedrich Merz, ribadisce il suo no alla scalata di Unicredit a Commerzbank. Il governo tedesco è impegnato per una "forte e indipendente Commerzbank", ha scritto Merz in una lettera pubblicata sul suo profilo Linkdln dal presidente del consiglio di fabbrica, Sascha Uebel.
Nella lettera Merz ha etichettato l'approccio di UniCredit come "non coordinato e ostile" e questo è "inaccettabile", ha scritto Merz, secondo quanto riferisce Bloomberg. (ANSA). Ansa: link blockchain-info ALG 14:51 10-06-2025
MERZ, OFFERTA UNICREDIT NON AMICHEVOLE, COMMERZ SIA INDIPENDENTE
(ANSA) - BERLINO, 10 GIU - "Come è già stato sottolineato più volte, anche pubblicamente, il Governo tedesco conta su una Commerzbank forte e indipendente" è quanto si legge in una lettera che Friedrich Merz ha inviato alla presidenza del Consiglio d'azienda di Commerzbank, l'organismo di rappresentanza dei lavoratori.
La lettera risale al 26 maggio ma è stata pubblicata oggi su Linkedin dai destinatari della missiva. Merz scrive anche: "condivido l'opinione del Ministro federale delle Finanze che un approccio non coordinato e non amichevole come quello del Gruppo UniCredit è inaccettabile".
FLASH! – COME MAI IL BUCO IN BILANCIO DI 2,3 MILIONI DI EURO DELLA SOCIETA' IMMOBILIARE DI VERONICA…
DAGOREPORT – ARMATI DI RIGHELLO, GLI SHERPA DI PUTIN E TRUMP SONO AL LAVORO PER TROVARE L’ACCORDO…
DAGOREPORT - SCHLEIN E CONTE FANNO CAMPOLARGO (MA SOLO PER LE REGIONALI, PER ORA): DOPO GIANI IN…
DAGOREPORT - VIA COL VENETO: LISTA ZAIA? E GIORGIA MELONI S'INCAZZA! - SE IMPORRA' IL SUO…
DAGOREPORT – CORRI A CASA IN TUTTA FRETTA, C’È UN CAMALEONTE CHE TI ASPETTA: QUELLA SIGNORINA ALLA…
DAGOREPORT - IL PD GUIDATO DA ELLY SCHLEIN? E' COME "'A PAZZIELLA 'MMAN 'E CRIATURE". IL GIOCATTOLO…