• Dagospia

    TURISTI PER CAOS – A GALLIPOLI ALL'ALBA, DOPO L'ENNESIMA NOTTE ALCOLICA, È SCOPPIATA UNA BATTAGLIA A COLPI DI BOTTIGLIE DI BIRRA TRA DUE FAZIONI DI TURISTI, TRA LE URLA DI DONNE E RAGAZZE CHE IMPLORAVANO AI GIOVANI DI SMETTERLA – NEL TRAMBUSTO UN SUV HA SGOMMATO E HA RISCHIA DI TRAVOLGERE UN PASSANTE, PRENDENDOLO SOLO DI STRISCIO – VIDEO


     
    Guarda la fotogallery

    Da www.today.com

     

    Gallipoli rissa Gallipoli rissa

    Calci, pugni, bottigliate e urla. Un gruppo di giovani turisti si sono affrontati in una rissa a Gallipoli, nella nota località Baia Verde, a pochissimi metri dalla spiaggia. Lo scontro scoppiato per futili motivi è stato ripreso da un cellulare da una persona appostata dietro una pianta e il video è diventato virale, scatenando non poche polemiche.

     

    Nel filmato, si vedono alcuni giovani, a quanto si apprende turisti, che si affrontano con lanci di bottiglie, che si infrangono rumorosamente contro muri e selciato. Nelle immagini si vedono le persone prendere gli oggetti da lanciare da cumuli di spazzatura.

    GALLIPOLI RISSA GALLIPOLI RISSA

     

    Nel trambusto generale, si vede poi un Suv fare irruzione tra i ragazzi in retromarcia e ripartire a tutta velocità, schivando per poco un ragazzo che rischiava di essere investito. A margine della rissa si intravedono diverse persone, sedute su muretti e panchine ad assistere allo 'spettacolo'.

     

    Sul luogo della rissa è intervenuta la Polizia ma all'arrivo delle pattuglie i giovani si erano già dileguati. Non si registrano denunce né accessi all'ospedale da parte di persone ferite.

    GALLIPOLI RISSA GALLIPOLI RISSA GALLIPOLI RISSA GALLIPOLI RISSA baia verde gallipoli baia verde gallipoli baia verde gallipoli baia verde gallipoli

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport