• Dagospia

    ''L'ETERNO RIPOSO'' IN DIRETTA TV, RECITATO DA BARBARA D'URSO E SALVINI IN COLLEGAMENTO: POTREMO DIRE DI AVER VISTO ANCHE QUESTO! (VIDEO) - BARBARELLA: ''NON MI VERGOGNO DI DIRE CHE IO TUTTE LE SERE FACCIO IL ROSARIO'', UNISCE LE MANI, CHIUDE GLI OCCHI E PARTE CON LA PREGHIERA DEDICATA AI MORTI. IL CAPITONE SI UNISCE COME CERTI STUDENTI ALL'INTERROGAZIONE CHE FINISCONO LA FRASE DEL PROFESSORE: ''SPLENDA A ESSI LA LUCE PERPETUAAMEN'' - SEGUE DILUVIO DI TWEET FURIOSI CONTRO I DUE


     
    Guarda la fotogallery

     

     

    Ida Di Grazia per www.leggo.it

     

    Matteo Salvini e Barbara D'Urso recitano in diretta l'eterno riposo per le vittime del coronavirus. Niente urla nè recriminazioni, l'intervento di Matteo Salvini a Live non è la D'Urso ha stupito i telespettatori soprattutto quando il leader della Lega ha detto «Mi tolgo dieci secondi per dedicare un pensiero ai diecimila italiani morti».

     

    Prima di fare il suo interventi a Live non è la D'Urso, Matteo Salvini ha chiesto alla D'Urso un minuto di raccoglimento e la possibilità di recitare l'eterno riposo per le 10 mila vittime del coronavirus. La D'urso non solo ha accolto la richiesta ma ha anche aggiunto:  «se vuoi lo dico, lo posso recitare perché tanto tutte le sere io faccio il rosario. Non me ne vergogno, anzi sono orgogliosa di dirlo».

     

     

     

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport