• Dagospia

    L’EUROPA TIRA UN SOSPIRONE DI SOLLIEVO – LA PRESIDENTE DELLA COMMISSIONE UE, URSULA VON DER LEYEN GODE PER LA VITTORIA DI MACRON: “LE MIE FELICITAZIONI PER LA VITTORIA. NON VEDO L’ORA DI CONTINUARE LA NOSTRA COOPERAZIONE” – CHARLES MICHEL: “UN CALOROSO BRAVO, CARO EMMANUEL. ABBIAMO BISOGNO DI UN’EUROPA SOLIDA” – GENTILONI: “RIELEZIONE STRAORDINARIA. UN COLPO AL SOVRANISMO”


     
    Guarda la fotogallery

    emmanuel macron ursula von der leyen emmanuel macron ursula von der leyen

    Von der Leyen, con Macron porteremo avanti Ue e Francia

    (ANSA) - "Caro Emmanuel Macron, le mie felicitazioni per la tua elezione alla presidenza della Repubblica. Non vedo l'ora di continuare la nostra eccellente cooperazione. Insieme porteremo avanti la Francia e l'Europa". Lo scrive in un tweet la presidente della Commissione Ue Ursula von der Leyen. 

     

    Michel, 'bravo Macron, Ue può contare ancora sulla Francia

    (ANSA) - "Un caloroso 'bravo' caro Emmanuel Macron. In questo periodo tormentato abbiamo bisogno di un' Europa solida e di una Francia impegnata nella maniera più assoluta per una Ue più sovrana e più strategica. Possiamo contare sulla Francia per altri 5 anni". Lo scrive, in un tweet, il presidente del Consiglio Ue Charles Michel.

    macron gentiloni macron gentiloni

     

    Gentiloni, con Macron colpo al sovranismo e rilancio dell'Ue

    (ANSA) - BRUXELLES, 24 APR - "La rielezione di Emmanuel Macron è straordinaria. La Francia ha scelto l'Europa. Un colpo al sovranismo. E ora il rilancio del progetto europeo". Lo scrive in un tweet il commissario Ue all'Economia Paolo Gentiloni.

    EMMANUEL MACRON URSULA VON DER LEYEN CHARLES MICHEL EMMANUEL MACRON URSULA VON DER LEYEN CHARLES MICHEL

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport