• Dagospia

    L’EVIRATRICE DI MARGHERA NON PARLA – LA DONNA DI 35 ANNI CHE SABATO HA TAGLIATO IL PENE ALL’EX MARITO CON UN COLTELLO, SOSTENENDO CHE L’UOMO VOLESSE VIOLENTARLA, SI È AVVALSA DELLA FACOLTÀ DI NON RISPONDERE DAVANTI AL GIP DI VENEZIA – LA DONNA RESTA RECLUSA NEL CARCERE FEMMINILE DELLA GIUDECCA…


     
    Guarda la fotogallery

    pene tagliato 3 pene tagliato 3

    (ANSA) - Si è avvalsa della facoltà di non rispondere davanti al Gip di Venezia la donna di 35 anni che nella serata di sabato scorso aveva evirato con un coltello l'ex marito sostenendo che volesse violentarla, in un appartamento a Marghera (Venezia).

     

    L'uomo si trova attualmente ricoverato all'ospedale di Mestre in prognosi riservata, dopo essere stato sottoposto a un intervento chirurgico d'urgenza. Ad arrestarla, per l'ipotesi di lesioni aggravate, erano stati gli agenti della Questura lagunare, intervenuti sul posto, che hanno sentito la versione della vittima, e non convinti da quella della donna, che non appariva avere alcun segno di aggressione fisica. La donna resta reclusa nel carcere femminile della Giudecca.

    pene tagliato 1 pene tagliato 1 pene tagliato 4 pene tagliato 4

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport