• Dagospia

    I RUSSI SONO RIUSCITI A COMPRARSI ANCHE LE SPIE AMERICANE – L’EX ALTO FUNZIONARIO DELL’FBI, CHARLES MCGONIGAL, SI È DICHIARATO COLPEVOLE DI AVER COSPIRATO PER VIOLARE LE SANZIONI USA. HA RICICLATO DENARO LAVORANDO SEGRETAMENTE PER L'OLIGARCA RUSSO OLEG DERIPASKA, SU CUI ERA STATO INCARICATO DI INDAGARE – ORA RISCHIA CINQUE ANNI DI CARCERE. E DOVRÀ RISPONDERE ANCHE DELL'ACCUSA DI AVER INTASCATO 225MILA DOLLARI IN TANGENTI MENTRE LAVORAVA SU INDAGINI SENSIBILI…


     
    Guarda la fotogallery

    Charles McGonigal Charles McGonigal

    (ANSA) - Un ex alto funzionario dell'Fbi, Charles McGonigal, si è dichiarato colpevole in un accordo di patteggiamento a New York di aver cospirato per violare le sanzioni Usa e di aver riciclato denaro lavorando segretamente per conto dell'oligarca russo Oleg Deripaska, su cui era stato incaricato di indagare. Ora rischia sino a cinque anni di carcere.

     

    La condanna sarà stabilita il 14 dicembre. L'ex capo del controspionaggio dell'ufficio Fbi di New York City ha ancora pendenti accuse federali a Washington per aver presumibilmente intascato 225.000 dollari in tangenti mentre lavorava su indagini sensibili.

    Charles McGonigal Charles McGonigal oleg deripaska. oleg deripaska. oleg deripaska oleg deripaska charles mcgonigal. charles mcgonigal. Charles McGonigal Charles McGonigal fbi a casa di charles mcgonigal fbi a casa di charles mcgonigal vladimir putin oleg deripaska vladimir putin oleg deripaska Charles McGonigal Charles McGonigal fbi a casa di charles mcgonigal. fbi a casa di charles mcgonigal.

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport