• Dagospia

    UN BEBE’ FAST AND FURY (TYSON): "VI OFFRO IL MIO SEME PER 50 MILA STERLINE" - L'EX CAMPIONE DEL MONDO DI BOXE LANCIA L'IDEA SU TWITTER, CON LO SLOGAN: “REGALATEVI UN FIGLIO DALL’IMBATTUTO CAMPIONE DEI MASSIMI" - SOLO UNA BATTUTA?


     
    Guarda la fotogallery

    FURY FURY

    Da gazzetta.it

     

    La lontananza dal ring non ha buoni effetti su Tyson Fury. Sui social l'ex campione dei massimi continua a incassare kot, a partire dall'ultima uscita. Fury ha offerto il suo seme per 50 mila sterline, con lo slogan: “Regalatevi un figlio dall’imbattuto campione dei massimi". Accompagnando la battuta (?) con la faccina che sorride. E ha dovuto incassare una serie di risposte al vetriolo.

     

    ury, campione del mondo nel 2015 dopo aver battuto con verdetto unanime Wladimir Klitscho, è da tempo alle prese con problemi di dipendenza dalle droghe e depressione. Il remake della sfida non si è più fatto, proprio per i problemi di Fury.

     

    FURY FURY

    L'ultimo rinvio il 23 settembre scorso, quando il gigante di Manchester risultò positivo alla cocaina. La Federazione britannica gli ha ritirato la licenza e ha aperto un'indagine per doping, tanto che Fury decise di rendere vacanti i titoli e di disintossicarsi. Recentemente è apparso in pubblico, ingrassatissimo. La sua immagine è molto lontana da quella dell'uomo che riuscì a battere Klitscho.

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport