FLASH! - IL LUNGO PONTE DEI SOSPIRI DI MATTEO SALVINI: SI SAPRA' DOMANI SE LA CORTE DEI CONTI…
“LA JUVE NON È STATA MOLTO GENTILE CON ME, NON MI HA SOSTENUTO” – L’EX CENTROCAMPISTA BIANCONERO PAUL POGBA, CHE DOPO AVER SCONTATO LA SQUALIFICA DI 18 MESI PER DOPING È PRONTO A FIRMARE CON IL MONACO, SI TOGLIE QUALCHE MACIGNO DAGLI SCARPINI: “CREDEVO DI ESSERE IN GUERRA CONTRO L'ANTIDOPING, NON CONTRO LA JUVENTUS. HO CHIESTO ALLA SOCIETÀ LA POSSIBILITÀ DI FARE MASSAGGI E AVERE UN PREPARATORE ATLETICO, MA NON MI È STATO CONCESSO. NE AVEVO DIRITTO, FACEVO SEMPRE PARTE DELLA SQUADRA. MI DISSERO CHE…”
(ANSA) - A 32 anni Paul Pogba è pronto a tornare in campo, indossando la maglia del Monaco. Scontata la squalifica di 18 mesi per doping, il centrocampista francese sarebbe ad un passo dalla firma del contratto con il club del Principato. L'ex juventino sta limando gli ultimi dettagli.
Lo stesso Pogba ha parlato nel corso di una intervista al programma "Sept à Huit" su TF1: "Sono mentalmente e fisicamente pronto e non vedo l'ora di riprendere, a 32 anni, come se fossi ancora un ragazzino". "Credevo di essere in guerra contro l'antidoping, non contro la Juventus", ha aggiunto, ricordando la sua ultima esperienza a Torino.
"Ho chiesto alla società la possibilità di fare massaggi e avere un preparatore atletico, ma non mi è stato concesso. Ne avevo diritto, facevo sempre parte della squadra. Non sono stati troppo gentili con me, non mi hanno sostenuto e sono rimasto colpito, non ne ho capito il motivo - ha sottolineato - Mi dissero che avrei smesso con il calcio. Quattro anni in un colpo senza che mi ascoltassero… Ho dovuto lasciare l'Italia, non potevo continuare a portare i miei figli a scuola passando ogni giorno davanti allo stadio e al centro di allenamento. Era troppo difficile".
Il centrocampista non gioca dal 3 settembre 2023 ma ha detto di essersi allenato da solo per non perdere la forma.
paul pogba
paul pogba 4
paul pogba
pogba juve
pogba
paul pogba 2
paul pogba 5
paul pogba 3
paul pogba 6
FLASH! - IL LUNGO PONTE DEI SOSPIRI DI MATTEO SALVINI: SI SAPRA' DOMANI SE LA CORTE DEI CONTI…
DAGOREPORT: COME SI CAMBIA IN 5 ANNI - PER CAPIRE COME SIA ANDATA DAVVERO, OCCORRE ANALIZZARE I…
DAGOREPORT – DOPO LA VITTORIA DEL CENTRODESTRA IN VENETO, SALVINI NON CITA QUASI MAI LUCA ZAIA NEL…
NON HA VINTO SALVINI, HA STRAVINTO ZAIA – IL 36,38% DELLA LEGA IN VENETO È STATO TRAINATO DA OLTRE…
DAGOREPORT – L'INSOSTENIBILE PIANO DI PACE DI TRUMP, CHE EQUIVALE A UNA UMILIANTE RESA…
DAGOREPORT - L’OSCENO PIANO DI PACE SCODELLATO DA TRUMP, CHE EQUIVALE A UNA CAPITOLAZIONE…