• Dagospia

    MARCELLO LIPPI RESTA IL MIGLIOR PRODOTTO DI VIAREGGIO INSIEME A STEFANIA SANDRELLI! L’EX CT AZZURRO FA 75!  “ACCETTARE DI PERDERE IL CAMPIONATO DEL MONDO 2006 PER TORNARE AD AVERE 20 ANNI? IL MONDIALE E' TANTA ROBA. VA BENE COME SONO ANDATE LE COSE - TUTTI I GIOCATORI DELLA NAZIONALE 2006 MI HANNO FATTO GLI AUGURI. IL PRIMO? GATTUSO, IL PIÙ MATTINIERO. LUI SI SVEGLIA ALLE 6 DI MATTINA E VA A CORRERE…” - VIDEO!


     
    Guarda la fotogallery

     

    Da “Un Giorno da Pecora” – Rai Radio 1

     

    marcello lippi 9 marcello lippi 9

    “Oggi compio 75 anni ma ne sento molti di meno, una 60ina, ho solo qualche dolorino alle ginocchia per via del mio passato da calciatore”. A parlare, ospite di Un Giorno da Pecora, su Rai Radio1, è il ct della nazionale campione del mondo Marcello Lippi, raggiunto nel giorno del suo compleanno.

     

    marcello lippi 7 marcello lippi 7

    Le hanno scritto i suoi giocatori campion del mondo per farle gli auguri? “Si, lo hanno fatto tutti, chi al telefono chi via messaggio”. Chi è stato il primo? “Gattuso, il più mattiniero. Lui si sveglia alle 6 di mattina e va a correre”. Accetterebbe di perdere la vittoria mondiale per tornare ad avere 20 anni? “Il mondiale è tanta roba…direi che va bene come sono andate le cose, mi tengo i 75 anni che ho con i miei problemini”.

    marcello lippi 5 marcello lippi 5 marcello lippi 3 marcello lippi 3 fabio cannavaro e marcello lippi fabio cannavaro e marcello lippi marcello lippi 13 marcello lippi 13 marcello lippi foto mezzelani gmt152 marcello lippi foto mezzelani gmt152 marcello lippi 11 marcello lippi 11 marcello lippi 2 marcello lippi 2 marcello lippi 14 marcello lippi 14 marcello lippi 15 marcello lippi 15

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport