• Dagospia

    UFO MATTINA - “QUESTI OGGETTI NON IDENTIFICATI RIESCONO A INFRANGERE IL MURO DEL SUONO SENZA CREARE IL BOOM SONICO” - JOHN RATCLIFFE, EX DIRETTORE DELLA CIA, TORNA AD ATTIZZARE LA CURIOSITÀ SUI DOCUMENTI DESECRETATI: “CI SONO MOLTI PIÙ AVVISTAMENTI DI QUELLI CHE SONO STATI RESI PUBBLICI. FANNO MOVIMENTI DIFFICILI DA REPLICARE CON LA TECNOLOGIA CHE NOI CONOSCIAMO. SONO FENOMENI INSPIEGABILI CHE… - VIDEO


     
    Guarda la fotogallery

     

    DAGONEWS

     

    john ratcliffe 1 john ratcliffe 1

    Gli Stati Uniti hanno le prove che UFO riescono a infrangere il muro del suono senza creare il boom sonico grazie a manovre che sono impossibili con le tecnologie a noi note.

     

    È quanto rivelato a Fox New da John Ratcliffe, che è stato direttore dell'intelligence nazionale di Donald Trump, parlando di avvistamenti non facili da spiegare: « Ci sono molti più avvistamenti di quelli che sono stati resi pubblici. Alcuni di questi sono stati declassificati. Quando parliamo di avvistamenti, parliamo di oggetti che hanno visto piloti della Marina o dell'Air Force, o che sono stati ripresi da immagini satellitari. Ci sono movimenti difficili da replicare per i quali non abbiamo la tecnologia. O viaggiano a velocità che supera il muro del suono senza un boom sonico.

    john ratcliffe e il video gli ufo 1 john ratcliffe e il video gli ufo 1

     

    Questi fenomeni aerei non identificati sono stati osservati in tutto il mondo. Quando parliamo di avvistamenti, l'altra cosa che vi dirò è che non si tratta solo di un pilota o solo di un satellite o di una raccolta di informazioni. Di solito abbiamo più sensori che rilevano queste cose, e alcuni di questi sono fenomeni inspiegabili, e in realtà ce ne sono molti di più di quelli che sono stati resi pubblici».

     

    il pentagono pubblica video ufo 4 il pentagono pubblica video ufo 4

    Le sue parole hanno aumentato la curiosità per il rapporto che dovrà essere reso pubblico: a dicembre è stato concesso al governo un termine di 180 giorni per rivelare ciò che sapeva, il che significa che il rapporto dovrebbe essere pubblicato prima del 1 giugno.

    il pentagono pubblica video ufo 3 il pentagono pubblica video ufo 3 il pentagono pubblica video ufo 8 il pentagono pubblica video ufo 8 john ratcliffe john ratcliffe il pentagono pubblica video ufo 2 il pentagono pubblica video ufo 2 oggetti non identificati in florida filmati del pentagono oggetti non identificati in florida filmati del pentagono il pentagono pubblica video ufo 7 il pentagono pubblica video ufo 7 il pentagono pubblica video ufo 5 il pentagono pubblica video ufo 5 il pentagono pubblica video ufo 4 il pentagono pubblica video ufo 4 il pentagono pubblica video ufo 6 il pentagono pubblica video ufo 6 il pentagono pubblica video ufo 2 il pentagono pubblica video ufo 2 pentagono pentagono il pentagono pubblica video ufo 1 il pentagono pubblica video ufo 1 il pentagono pubblica video ufo 1 il pentagono pubblica video ufo 1

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport