Da "Oggi"
GINA LOLLOBRIGIDA ANTONINO INGROIA
«Difendo Gina Lollobrigida perché è un simbolo. La sua lotta affinché non le venga tolta la dignità è importante anche per le persone che non possono difendersi… Mi sono anche lasciato guidare dal cuore. Mia madre ha più o meno la stessa età e da ragazza pare che le assomigliasse molto. Mi ricorda mia madre, forse per questo sento un forte senso di protezione».
Così l’avvocato Antonio Ingroia in un’intervista a OGGI, in edicola da domani. Che sulle perizie mediche e le accuse di circonvenzione d’incapace a carico del factotum della Lollo, Andrea Piazzolla, dice: «Le perizie sulla signora non hanno avuto un esito univoco: alcune parlano di vulnerabilità, altre no, ma nessuna ha rilevato un’incapacità di intendere e di volere.
andrea piazzolla gina lollobrigida (4)
E poi c’è una stranezza: è stato riconosciuto che la signora è lucida e consapevole in generale, non lo è più solo se si tratta di amministrare il suo patrimonio. Strano, no? Per quanto riguarda i processi a carico di Piazzolla vedremo a che conclusioni si arriva perché il punto è sempre lo stesso: la signora ha fatto delle scelte o è stata circuita?».
COPERTINA OGGI 1-8 DICEMBRE 2021
gina lollobrigida 4 gina lollobrigida andrea piazzolla gina lollobrigida (3) gina lollobrigida e andre piazzolla a live non e' la d'urso 2 GINA LOLLOBRIGIDA COL FIGLIO Andrea Milko Skofic GINA LOLLOBRIGIDA COL FIGLIO Andrea Milko Skofic gina lollobrigida sean connery la donna di paglia 4 andrea piazzolla gina lollobrigida (2) gina lollobrigida i pagliacci gina lollobrigida GINA LOLLOBRIGIDA E ANTONINO INGROIA