• Dagospia

    “IL CAVALIERE MI MANCHERÀ ANCHE SE RESTERANNO TRACCE CHE NON FARANNO BENE ALL'ITALIA” – L’EX PM ANTONIO INGROIA, DA SEMPRE AVVERSARIO DI BERLUSCONI, RICORDA SILVIO: “GLI FECI DUE INTERROGATORI IMPORTANTI. IL PRIMO NEL PROCESSO DELL’UTRI E IL SECONDO NEL RUOLO DI TESTIMONE. BERLUSCONI MI DISSE 'INGROIA, PENSO CHE LEI ABBIA LA STOFFA PER FARE IL POLITICO, LASCI LA MAGISTRATURA'. QUANDO SI PERDE UN AVVERSARIO È COME PERDERE UN PEZZO DI SE STESSO...”


     
    Guarda la fotogallery

     

    Da “Un Giorno da Pecora” – Rai Radio1

     

    berlusconi ingroia berlusconi ingroia

    Berlusconi? “Quando si perde un avversario e come perdere un pezzo di se stesso. Gli feci due interrogatori importanti: il primo nel processo Dell’Utri e una seconda, più distesa, nel ruolo di testimone, e fu un incontro cordiale”. Lo racconta a Rai Radio1, ospite di Un Giorno da Pecora, l’ex magistato Antonio Ingroia, intervistato da Giorgio Lauro e Geppi Cucciari.

     

    “E poi una volta Berlusconi mi suggerì: Ingroia, penso che lei abbia la stoffa per fare il politico, lasci la magistratura e segua questa strada”. Il Cavaliere le mancherà? "Sì - ha spiegato Ingroia a Rai Radio1 - e credo che mancherà anche all'Italia. Resteranno però delle tracce e dei segni che non faranno bene al nostro Paese."

     

    ANTONIO INGROIA A UN GIORNO DA PECORA ANTONIO INGROIA A UN GIORNO DA PECORA antonio ingroia foto di bacco antonio ingroia foto di bacco antonio ingroia foto di bacco antonio ingroia foto di bacco ingroia antonio ingroia antonio silvio berlusconi silvio berlusconi silvio berlusconi - rolling stone silvio berlusconi - rolling stone Silvio BERLUSCONI Silvio BERLUSCONI berlusconi ingroia berlusconi ingroia

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport