• Dagospia

    CHI LA TOGA, LA VINCE - L’EX PM INGROIA, ALL'EPOCA COMPAGNO DI VACANZE IN SARDEGNA DI TRAVAGLIO, OGGI CORRE IN SOCCORSO DI NINO DI MATTEO E INSINUA IL SOSPETTO SU BONAFEDE: “DI MATTEO SAREBBE STATO L'UOMO GIUSTO AL POSTO GIUSTO. MI AVEVA RACCONTATO LA SUA AMAREZZA NEL DIETRO-FRONT DEL MINISTRO. NON C'È DUBBIO CHE SIA SUCCESSO QUALCOSA…"


     
    Guarda la fotogallery

    Da www.liberoquotidiano.it

    travaglio ingroia in vacanza travaglio ingroia in vacanza

     

     

    Anche una toga ammirata e decantata dal M5s, come Antonio Ingoria, cannoneggia contro Alfonso Bonafede, il ministro della Giustizia che ha recentemente schivato due mozioni di sfiducia ma sul quale pendono due casi clamorosi: le scarcerazioni facili nei giorni del coronavirus e le dichiarazioni di Nino Di Matteo sul dietrofront circa la sua nomina al Dap.

     

    E di questo secondo tema si è tornati a parlare a Non è l'Arena di Massimo Giletti, in onda su La7 domenica 24 maggio. E la toga ammirata dai grillini che cannoneggia contro Bonafede, l'ex pm prezzemolino Ingroia, rivela: "Nino Di Matteo mi aveva già raccontato quella vicenda", prima dunque della puntata di qualche settimana fa di Non è l'Arena. "Sarebbe stato l'uomo giusto al posto giusto", aggiunge Ingroia. E ancora: "Di Matteo mi aveva raccontato la sua amarezza nel dietro-front di Bonafede. Non c'è dubbio che sia successo qualcosa", conclude Ingroia.

    travaglio ingroia dipietro travaglio ingroia dipietro

    travaglio ingroia travaglio ingroia nino di matteo marco travaglio nino di matteo marco travaglio

    nino di matteo alfonso bonafede nino di matteo alfonso bonafede

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport