• Dagospia

    NON ESATTAMENTE UN "BUON" PASTORE - L'EX ROMANISTA RISCHIA UNA MAXI SQUALIFICA PER AVER DATO  DEL "FIGLIO DI PUTTANA" ALL'ARBITRO - IL CENTROCAMPISTA, IN PANCHINA DURANTE LA PARTITA TRA ELCHE E BARCELLONA, HA DATO IN ESCANDESCENZE DOPO UN RIGORE NEGATO…

     


     
    Guarda la fotogallery

    JAVIER PASTORE JAVIER PASTORE

    Da www.corrieredellosport.it 

     

    È un Barcellona inarrestabile. La squadra di Xavi conquista il decimo risultato utile consecutivo in Liga e batte 2-1 in rimonta l'Elche. Una gara ricca di emozioni che ha visto i blaugrana andare sotto con Fidel alla fine del primo tempo e ribaltarla nella ripresa grazie alle reti di Ferran Torres e Depay (rigore). Nel finale, però, i padroni di casa hanno reclamato un calcio di rigore che l'arbitro Hernandez Hernandez non ha però ravvisato.

     

    JAVIER PASTORE JAVIER PASTORE

    La panchina dell'Elche è andata su tutte le furie e l'ex Roma Javier Pastore si è beccato il rosso. L'argentino rischia ora una stangata dato che, come si legge sul referto, ha rivolto un'espressione ingiuriosa nei confronti del direttore di gara, "All'88 ' il giocatore (15) Pastore Javier Matias - si legge - è stato espulso per il seguente motivo, si è rivolto a me nei seguenti termini: 'hijo de puta', come riportato dal quarto uomo". El Flaco rischia una lunga squalifica, da 4 a 11 giornate.

    JAVIER PASTORE JAVIER PASTORE pastore cavani palermo pastore cavani palermo sampdoria roma pastore sampdoria roma pastore pastore zamparini pastore zamparini pastore kolarov pastore kolarov JAVIER PASTORE JAVIER PASTORE

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport