• Dagospia

    STURM UND TRUMP – L’FBI STA INDAGANDO SULLA POSSIBILITÀ CHE L’EX PRESIDENTE ABBIA NASCOSTO DOCUMENTI CLASSIFICATI A NEW YORK O IN UNO DEI SUOI CLUB DI GOLF. NEL FRATTEMPO, IL DIPARTIMENTO DI GIUSTIZIA DOVRÀ RICONSEGNARGLI ALCUNI DEI DOSSIER SEQUESTRATI ENTRO LUNEDÌ. E LUI VUOLE SOTTRARRE DUE CARTELLE CONTENENTI LA CORRISPONDENZA CON GLI ARCHIVI NAZIONALI. PERCHÉ CI TIENE COSÌ TANTO?


     
    Guarda la fotogallery

    donald trump donald trump

    USA: 'FBI VERIFICA SE TRUMP SPOSTÒ CARTE RISERVATE A NEW YORK'

    (ANSA) - L'Fbi sta indagando sulla possibilità che Donald Trump abbia nascosto documenti classificati nella sua abitazione di New York o nel suo club di golf di Bedminster. Lo riporta Rolling Stone, secondo il quale gli agenti federali hanno chiesto ad alcuni testimoni se l'ex presidente avesse l'abitudine di spostare i documenti da Mar-a-Lago alle sue altre proprietà.

     

    documenti top secret trovati dall fbi a mar a lago documenti top secret trovati dall fbi a mar a lago

    USA: 'DIPARTIMENTO GIUSTIZIA DEVE RICONSEGNARE CARTE A TRUMP'

    (ANSA) - Il Dipartimento di Giustizia deve riconsegnare a Donald Trump alcuni dei documenti sequestrati dall'Fbi a Mar-a-Lago entro lunedì. Lo riporta Cnn citando il consulente speciale incaricato di esaminare le carte sequestrate all'ex presidente.

     

    USA: TRUMP VUOLE SOTTRARRE DUE CARTELLE DA DOCUMENTI SEQUESTRATI

    (ANSA) - Donald Trump cerca di sottrarre al Dipartimento di Giustizia due cartelle di documenti sequestrati dall'Fbi a Mar-a-Lago contenenti la corrispondenza con gli Archivi Nazionali. E' quanto emerge dalle carte depositate dal consulente speciale incaricato di esaminare i documenti prelevati dagli agenti federali nella casa dell'ex presidente. Trump rivendica il privilegio esecutivo sul contenuto delle due cartelle, ma anche su 35 pagine di documenti identificati come 'The President's Calls', le telefonate del presidente.

    documenti top secret trafugati da trump timeline documenti top secret trafugati da trump timeline

     

    USA: GEORGIA STRINGE, CHIESTE TESTIMONIANZE ALLEATI TRUMP

    (ANSA) - Il procuratore della contea di Fulton, Georgia, chiede le testimonianze di diversi alleati di Donald Trump nell'ambito della sua indagine sulle interferenze alle elezioni del 2020. Fani Willis ha presentato la richiesta per sentire, fra gli altri, l'ex speaker della Camera, il repubblicano Newt Gingrich, e l'ex consigliere alla sicurezza nazionale di Trump, Michael Flynn.

    scatole piene di documenti a mar a lago scatole piene di documenti a mar a lago polizia fuori da casa trump a mar a lago polizia fuori da casa trump a mar a lago

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport