RUGGIERI, TORNA COM’ERI! - DOPO AVER LETTO SU DAGOSPIA UN COMMENTO AI SUOI ELOGI A TRUMP, IL NIPOTE…
UNA GANG IN POSA - IL FOTOREPORTAGE “BLOODLINE” MOSTRA LA VITA, GLI ECCESSI E LA VIOLENZA DELLA GANG DEI “LATIN KINGS”, UNA DELLE PIÙ VIOLENTE BANDE DEGLI STATI UNITI CHE VA DAI 25 MILA AI 50 MILA SOCI ATTIVI IN 34 STATI
I Latin Kings sono una delle più grandi e violente bande degli Stati Uniti, con un numero non precisamente stimato che va dai 25 mila ai 50 mila soci attivi in 34 Stati. Nata negli anni 40 a Chicago, la banda è ora presente in tutto il mondo ed è conosciuta a New York per la sua efferatezza. Il fotografo Nicolas Enriquez, dopo essersi trasferito a New York per studiare fotogiornalismo, si è dedicato alla realizzazione di un progetto, chiamato «Bloodline», dedicato proprio ai Latin Kings.
Enriquez ha trascorso diversi anni a fotografare i membri della gang, conquistando la loro fiducia, immortalando la loro quotidianità. Prevalentemente scattate in condizioni di scarsa luminosità, a causa della mancanza di finestre nei luoghi chiusi, le immagini di Enriquez sono un assaggio e un suggestivo drammatico ritratto del mondo di questa gang.
RUGGIERI, TORNA COM’ERI! - DOPO AVER LETTO SU DAGOSPIA UN COMMENTO AI SUOI ELOGI A TRUMP, IL NIPOTE…
DAGOREPORT – PER IL “T-REX” TRUMP (COPYRIGHT GAVIN NEWSOM) I SOVRANISTI EUROPEI SONO DINOSAURI…
FLASH – È MAI POSSIBILE CHE FIORELLO SI METTA A CUCINARE NELLA SUA STANZA DI VIA ASIAGO, IN BARBA…
FOTO FLASH – MA FIORELLO IN RAI SI SENTE IL PADRONE DI CASA? SONO DUE GIORNI CHE CUCINA NELLA SUA…
DAGOREPORT - DAVVERO BASTA UN MEZZO TAJANI PER BOCCIARE LA NOMINA ALLA GUIDA DELLA CONSOB DEL…
FLASH! - I NODI PRIMO O POI ARRIVANO AL PETTINE: NIENTE DAVOS PER GIORGIA MELONI DOPO IL NO AL…