• Dagospia

    “L’HA NASCOSTA SOTT’ACQUA” – UN BIMBO AMERICANO HA INCASTRATO IL PATRIGNO DI 25 ANNI RACCONTANDO I DETTAGLI DELL’OMICIDIO DELLA SORELLINA DI 2 ANNI, ANNEGATA NELLA VASCA DA BAGNO – L’UOMO AVEVA RACCONTATO CHE ERA STATO UN INCIDENTE, MA IL PICCOLO HA SMENTITO TUTTO E HA RIVELATO: “L’HO VISTO, L’AVEVA PICCHIATA. L’HA MESSA SOTT’ACQUA. QUANDO È TORNATA SU ERA MORTA…”


     
    Guarda la fotogallery

    Alessia Strinati per "www.leggo.it"

     

    raymond dejournett raymond dejournett

    Il patrigno uccide  la sorella di 2 anni ma viene incastrato dal fratello maggiore. Un bambino ha raccontato alla polizia di aver visto il suo patrigno,  Raymond Dejournett, 25 anni, affogare la sua sorellina  Kennley nella vasca da bagno della loro casa a  Benton, nel Missouri. «L'ha nascosta sotto l'acqua», ha raccontato, «poi quando è tornata su era morta».

     

    Secondo quanto riporta Metro, il bambino è stato ascoltato dagli agenti dopo la morte della sorellina. Ha raccontato di aver visto l'uomo più volte picchiare la piccola e un altro fratello.

    kennley bramlett kennley bramlett

     

    L'uomo ha portato la piccola in ospedale dicendo che era stato un incidente: aveva spiegato che aveva messo nella vasca la bimba e il fratello, ma nel mentre si era sentito male e quando è tornato da loro lei era con la faccia in acqua.

     

    vasca 1 vasca 1

    I lividi sul corpo della bambina hanno però insospettito i soccorritori, così sono scattate le indagini. La mamma dei bambini ha negato di sapere nulla, dicendo che lasciava i figli al compagno credendo fossero al sicuro. Le parole del figlio maggiore hanno però incastrato la coppia: il patrigno è stato arrestato con l'accusa di omicidio e abusi, mentre la donna con quella di favoreggiamento. 

     

    vasca 2 vasca 2

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport