• Dagospia

    L’IDRAULICO TI AGGIUSTA LA MOGLIE – NEL VICENTINO UN 52ENNE SORPRENDE LA MOGLIE 49ENNE A LETTO CON L’IDRAULICO E GLI PUNTA UNA PISTOLA ALLA TESTA, COSTRINGENDOLO AD ANDARE VIA IN MUTANDE – L’UOMO LO DENUNCIA E ADESSO IL MARITO CORNUTO È FINITO A…


     
    Guarda la fotogallery

    Da "www.ilmessaggero.it"

     

    idraulico porcello 7 idraulico porcello 7

    La storia ha i contorni del romanzo rosa stipato di cliché: lui, lei e l'idraulico. Eppure è accaduto davvero nel vicentino dove un 52enne di Valdagno ha trovato la moglie in compagnia dell'idraulico, e non stavano esattamente prendendo un tè.

     

    A raccontare la piccante vicenda il Giornale di Vicenza, così come il risvolto: il tradito, oramai separato, ha dovuto svolgere lavori di pubblica utilità perché denunciato dall'amante della moglie. E adesso scoprirete il perché.

     

    idraulico porcello 5 idraulico porcello 5

    In pratica il 52enne, insospettito e convinto che la moglie 49enne avesse un amante, aveva deciso di nascondersi nel vano caldaia della villa di famiglia in attesa che il terzo incomodo arrivasse.

     

    idraulico porcello 4 idraulico porcello 4

    Non c'è voluto molto perché in casa si presentasse l'idraulico, a quel punto l'uomo ha aspettato che i due fossero in camera, dopodiché è balzato allo scoperto armato di pistola che ha puntato alla testa dell'idraulico, costringendolo ad uscire dalla villa in mutande, in pieno inverno. Successivamente l'idraulico ha denunciato il marito, finito così a svolgere i lavori socialmente utili.

    idraulico porcello 3 idraulico porcello 3 idraulico porcello 2 idraulico porcello 2 idraulico porcello 8 idraulico porcello 8 idraulico idraulico IDRAULICO IDRAULICO idraulico porcello 9 idraulico porcello 9 IDRAULICO 3 IDRAULICO 3 idraulico porcello 6 idraulico porcello 6 idraulico porcello 11 idraulico porcello 11

     

    idraulico 2 idraulico 2 IDRAULICO 1 IDRAULICO 1 idraulico copia idraulico copia idraulico porcello 1 idraulico porcello 1 idraulico porcello 10 idraulico porcello 10

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport