• Dagospia

    UNA DONNA FUORI DI SENNO? NO, FUORI DI SENO! - L'INCREDIBILE INSEGUIMENTO CON FINALE HOT IN CALIFORNIA: UNA DONNA BRACCATA DALLA POLIZIA SU UN'AUTOSTRADA ACCOSTA, SALE SUL TETTUCCIO DELLA MACCHINA E MOSTRA LE SUE VIRTU' AGLI AGENTI - NON POTEVANO MANCARE I SOLITI AUTOMOBILISTI FICCANASO CHE HANNO SFODERATO IL CELLULARE E FILMATO LA SCENA DA COMMEDIA SCOLLACCIATA - VIDEO


     
    Guarda la fotogallery

     

    Dagonews

     

    donna si spoglia davanti alla polizia 1 donna si spoglia davanti alla polizia 1

    Una donna è stata ripresa mentre si spogliava e si metteva nuda sul tetto di un'auto, mentre veniva inseguita dalla polizia lungo una trafficata autostrada in California, fino a fermarsi lungo la I-405 vicino al quartiere Culver City di Los Angeles.

     

    Nei filmati pubblicati sui social si vedono due auto della polizia che tentano di dar accostare il SUV nero sulla corsia di emergenza. Quando il veicolo si ferma una donna esce improvvisamente dal tettuccio. La 35enne, è stata vista alzare le mani in aria mentre era vestita con pantaloncini grigi e una maglietta bianca, prima di strapparsi improvvisamente i vestiti di dosso, mentre era ancora in piedi in cima al veicolo.

    donna si spoglia davanti alla polizia 3 donna si spoglia davanti alla polizia 3

     

    La donna ha mostrato agli automobilisti che non potevano credere a ciò a cui stavano assistendo e almeno due automobilisti di passaggio hanno immortalato il bizzarro spettacolo con i loro cellulari.

     

    "Prendete la ragazza, prendetela!", si è sentito esultare un automobilista che filmava l'azione. Poi la donna si abbassa i pantaloncini sotto le caviglie lasciandola in piedi sul tetto, in mezzo al traffico, completamente nuda. Poco dopo è stata arrestata con l'accusa di evasione, resistenza all'arresto e percosse.

    donna si spoglia davanti alla polizia 2 donna si spoglia davanti alla polizia 2

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport