• Dagospia

    MISTER, POSA IL FIASCO! - LA FOLLE INTERVISTA DI MARK MOLESLEY, ALLENATORE DI UNA SQUADRA DI QUINTA SERIE INGLESE, RILASCIATA AI CANALI UFFICIALI DELLA SOCIETÀ – "SE UN ALBERO CADE E NON C'È NESSUNO LÌ A SENTIRLO CADERE, FA RUMORE? UN PINGUINO PUÒ AVERE FREDDO? IN QUALE DIREZIONE FLUISCE L'ACQUA DELLA VASCA QUANDO LEVI IL TAPPO?” - E POI EQUAZIONI, CAPELLI E CANI PARLANTI (PECCATO CHE NON CI SIA PIU' "MAI DIRE GOL") - VIDEO 


     
    Guarda la fotogallery

    mark molesley mark molesley

    Da www.repubblica.it

     

    Un'intervista a dir poco surreale quella che Mark Molesley, allenatore dell'Aldershot Town (squadra che milita nella National League inglese, campionato di calcio di quinta serie), ha rilasciato ai canali ufficiali della società. 

     

    mark molesley mark molesley

    Alla vigilia della partita di Fa Trophy contro il Bromley, Molesley ha risposto così: "Se un albero cade e non c'è nessuno lì a sentirlo cadere, fa rumore? Un pinguino può avere freddo? In quale direzione fluisce l'acqua della vasca quando levi il tappo, in senso orario o antiorario? Sono queste le domande che ci verranno fatte e alle quali noi dobbiamo dare delle risposte. Ecco, siamo sempre alla ricerca di soluzioni. A volte ci tocca risolvere l'equazione", ha detto l'allenatore dell'Aldershot Town. 

    mark molesley mark molesley

     

    "Sam aveva un bel taglio di capelli e ora gli stanno crescendo. Coops è qui e lavora in silenzio. Robbie è laggiù ed è la prima volta che fa silenzio oggi. Terry si è portato una valigetta e dentro ci sono quattro cani parlanti giapponesi. Questo è il materiale con cui lavoriamo e continueremo a lavorare duramente".

    mark molesley mark molesley mark molesley mark molesley

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport