• Dagospia

    PARALIZZATA DAL PIACERE - L’INCREDIBILE STORIA DI LUCINDA ALLEN, UNA 43ENNE INGLESE, CHE RESTA PARALIZZATA DOPO UN RAPPORTO SESSUALE - DA CINQUE ANNI E' SULLA SEDIA A ROTELLE  - TUTTO INIZIO' DA UN FORTE ORGASMO CHE LE FECE SCOPPIARE UN MAL DI TESTA E POI…


     
    Guarda la fotogallery

    Lucinda Allen Lucinda Allen

    Da http://www.today.it

     

    "Un orgasmo mi ha ridotto sulla sedia a rotelle" ha raccontato al Mirror Lucinda Allen, un'inglese di 43 anni costretta sulla sedia a rotelle da quando, 5 anni fa, fu colpita da un terribile mal di testa scoppiato in seguito a un rapporto sessuale.

     

    Lucinda Allen Lucinda Allen

    La donna era incinta di sei mesi e dopo aver fatto sesso con il marito, fu portata d’urgenza in ospedale proprio per una bruttissima emicrania. Lì i medici optarono per il coma farmacologico indotto e le praticarono una craniotomia per alleviare la pressione sul cervello.

     

    Sei giorni, il risveglio con tutto il lato sinistro del corpo paralizzato e da allora, la costrizione di vivere su una carrozzina. Tre mesi dopo, era il novembre del 2012, ha dato alla luce sua figlia.

    Lucinda Allen Lucinda Allen

     

    “Nessuno parla mai del mal di testa post-orgasmo” - ha spiegato la donna al giornale britannico - “È comprensibile, ma voglio fare in modo che la gente sia consapevole del fatto che possa essere un segno di avvertimento. Questa cosa mi ha fatto perdere molto: la mia carriera e degli altri figli, dei fratellini che mia figlia avrebbe potuto avere”.

     

    Lucinda Allen Lucinda Allen

    Secondo i medici, i cinque ictus totali subiti dalla Allen sono stati causati da un'anomalia congenita di un vaso sanguigno che le causava quelle forti emicranie post-orgasmo. Alcuni neurologi credono che questa patologia (Headache Associated with Sexual Activity) possa essere causata dall’aumento della pressione durante gli sforzi causati da un rapporto sessuale. 

    Lucinda Allen Lucinda Allen Lucinda Allen Lucinda Allen Lucinda Allen Lucinda Allen

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport