Sarah Barns per “The Sun”
VIDEO ‘JENNIFER LAWRENCE E L’ASCELLA-VAGINA’
rebecca corbin murray
La stilista delle celebrità Rebecca Corbin-Murray conosce bene i passi falsi che le sue clienti vogliono evitare quando sfilano sul red carpet. Rivela che più di ogni altra cosa temono l’ascella-vagina, cioè lo strano effetto che si crea quando si indossa un abito molto stretto e l’ascella sembra somigliare a una vagina.
jennifer lawrence
Il termine è stato coniato da Jennifer Lawrence nel 2014, quando se ne lamentò con i giornalisti. La Corbin-Murray dichiara che Emma Watson e Sophie Turner hanno la stessa preoccupazione. E’ la parte del corpo più strana di cui si preoccupano.
Basti pensare che la modella Chrissy Teigen nove anni fa si è fatta la liposuzione all’ascella per evitare questo ‘incubo’ e poter indossare serenamente abiti senza maniche. Ma gli effetti del trattamento non sono permanenti e ora sta pensando di rifarlo.
sophie turner
Il chirurgo plastico di Beverly Hills, Sheila Nazarian, conferma al “Daily Mail” che la tendenza a rimuovere questo rigonfiamento è in aumento, la richiesta arriva da ventenni, trentenni e quarantenni. E’ l’ultima forma di auto-flagellazione di Holywood.
chrissy teigen liposuzione ascella ascella vagina di beyonce emma watson