• Dagospia

    “NON SO SE RIUSCIRÒ A GIOCARE I QUARTI DI FINALE” - L'INFORTUNIO AL GINOCCHIO TIENE IN APPRENSIONE DJOKOVIC, IN DUBBIO PER L’INCONTRO DI MERCOLEDI’ AL ROLAND GARROS: “NEL TERZO GAME DEL SECONDO SET SONO SCIVOLATO E QUESTO HA INFLUITO SUL GINOCCHIO. NON SO COSA SUCCEDERÀ DOMANI O DOPODOMANI. LO SPERO. VEDIAMO COSA SUCCEDE". DJOKOVIC E’ RIUSCITO A TERMINARE LA PARTITA CONTRO CERUNDOLO GRAZIE AGLI ANTINFIAMMATORI - SE IL SERBO DOVESSE RINUNCIARE A GIOCARE I QUARTI, SINNER DIVENTEREBBE IL NUMERO 1 DELLA CLASSIFICA ATP… - VIDEO


     
    Guarda la fotogallery

    djokovic djokovic

     

     

    (ANSA) - ROMA, 03 GIU - Novak Djokovic non è sicuro di poter giocare il suo quarto di finale mercoledì al Roland Garros a causa dell'infortunio al ginocchio destro subito nel secondo set del suo incontro di ottavi di finale contro Francisco Cerundolo. "Nel terzo game del secondo set sono scivolato e questo ha influito sul ginocchio - le parole del serbo - Non so cosa succederà domani o dopodomani. Lo spero. Vediamo cosa succede". Djokovic ha poi aggiunto di essere riuscito a terminare la partita grazie agli antinfiammatori.

     

    sinner roland garros sinner roland garros

    "Ho abbastanza benzina per fare altri 15 set. Sono pronto a tutto. Il problema al ginocchio è un altro. Domani, quando l'effetto dei farmaci svanirà, vedremo cosa succederà. Spero che non ci siano danni gravi. Non so se giocherò nei quarti... vedremo", ha detto Djokovic in conferenza stampa. Se il serbo dovesse rinunciare a giocare i quarti di finale, Jannik Sinner diventerebbe il numero 1 della classifica Atp.

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport