• Dagospia

    L’INTER FINALMENTE VINCE UN BIG-MATCH! ATALANTA RIBALTATA CON SUPER-DZEKO - “IL NAPOLI STA ANDANDO ALLA GRANDE, MA IL CAMPIONATO È LUNGO - QUANDO SEGNI E STAI BENE VORRESTI CONTINUARE, MA LA PAUSA ARRIVA AL MOMENTO GIUSTO. IL RINNOVO? NON GIOCO PER IL CONTRATTO MA PER L’INTER”


     
    Guarda la fotogallery

    Da ilnapolista.it

     

    dzeko dzeko

    L’attaccante dell’Inter, Edin Dzeko, ha segnato una doppietta contro l’Atalanta a Bergamo. L’Inter ha vinto 3-2 sulla squadra di Gasperini. Dzeko sicuramente è stato il migliore in campo. Nel post partita ha rilasciato alcune dichiarazioni a Dazn.

     

    “Alla fine l’hanno riaperta loro con un gol su calcio d’angolo che non deve succedere, però in generale a parte i primi 30-35 minuti abbiamo fatto molto bene”.

     

    Sei il calciatore più anziano o più esperto?

    “L’esperienza c’è, gli anni passano per tutti ed è normale che stanno arrivando i miei. Finché posso darò tutto per l’Inter”.

     

    Dispiace per la pausa?

    “Quando stai bene e stai segnando vuoi continuare, però penso che la sosta arrivi al momento giusto. Era importante vincere, poi a gennaio vedremo”.

     

    Ti stai giocando la conferma?

    edin dzeko foto mezzelani gmt 323 edin dzeko foto mezzelani gmt 323

    “No, io sto giocando per l’Inter. Sono già sotto contratto e se posso aiutare la squadra, non solo coi gol, sono contento”.

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport