• Dagospia

    L’INTER, IL SOGNO SCUDETTO E IL GRANDE INCUBO: IL FALLIMENTO! IL GIORNALISTA PAOLO MADRON: “DA QUELLO CHE SI SUSSURRA NEL QUADRILATERO DELLA FINANZA MILANESE L'INTER RISCHIA SERIAMENTE DI DOVER PORTARE I LIBRI IN TRIBUNALE” - L’INTER NECESSITA DI UN AUMENTO DI CAPITALE DI CIRCA 200 MILIONI ENTRO FINE STAGIONE. L’OFFERTA DI BC PARTNERS NON E’ STATA ACCETTATA DA ZHANG CHE ASPETTA ALTRE OFFERTE DAI FONDI IN CORSA (ARES, FORTRESS, EQT E ARCTOS). MA NELLE ULTIME ORE È ENTRATO NELLA PARTITA ANCHE BAIN, FONDO DI PRIVATE EQUITY GIÀ INTERESSATO NELLE TRATTATIVE CON LA LEGA DI A…


     
    Guarda la fotogallery

    TWEET PAOLO MADRON

    zhang zhang

    Da quello che si sussurra nel quadrilatero della finanza milanese l'Inter rischia seriamente di dover portare i libri in tribunale

     

     

    INTER

    Da passioneinter.com

    Anche La Gazzetta dello Sport fa il punto sul futuro societario dell’Inter. L’offerta presentata mercoledì notte da Bc Partners, dal valore di 750 milioni di euro, per entrare nel pacchetto azionario nerazzurro, non è stata accettata da Suning.

     

    Non verrà convocato un CdA ad hoc, il colosso cinese attende nuovi rilanci dal fondo inglese e continua a guardarsi attorno, alla ricerca di un partner a cui affidarsi. L’Inter necessita di un aumento di capitale di circa 200 milioni entro fine stagione.

     

    ZHANG ZHANG

    Ora Suning aspetta altre offerte dai fondi in corsa (Ares, Fortress, Eqt e Arctos). Ma nelle ultime ore è entrato nella partita anche Bain Capitol, fondo di private equity già interessato nelle trattative con la Lega di A.

    zhang zhang ZHANG CONTE ZHANG CONTE zhang zhang

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport