• Dagospia

    "IL PERICOLO NUMERO UNO STASERA? L'ARBITRO" - L'INTERISTA PAOLO BONOLIS INFIAMMA IL DERBY D'ITALIA DI COPPA CONTRO LA JUVENTUS: "LA BELLEZZA DEL CALCIO È CHE UNA PARTITA PUÒ RIBALTARE TUTTO E IN UN ATTIMO NOI TIFOSI RICOMINCIAMO A NUTRIRE SPERANZE. LA JUVE È PIÙ ABBORDABILE DEL BENFICA, SPERO IN UN PICCOLO MIRACOLO DI ORGOGLIO. VORREI SCENDERE IN CAMPO ANCH’IO …"


     
    Guarda la fotogallery

    paolo bonolis paolo bonolis

    Estratto dell'articolo di Christian Poliseno per www.sportface.it

     

    […] Paolo Bonolis, ha parlato alla Gazzetta dello Sport in vista del derby d’Italia di CoppaItalia contro la Juventus. […]: “Di nuovo la Juve, a poca distanza dal ‘caso Rabiot’… La Juve è stata fortunata, fa un gol e si chiude, è utilitaristica. Kostic pericolo numero 1? No – sorride – è l’arbitro…”

     

    […]: “Chi temo di più? Mi piacciono Rabiot, Cuadrado e Fagioli. La bellezza del calcio è che una partita può ribaltare tutto e in un attimo noi tifosi ricominciamo a nutrire speranze. La Juve è più abbordabile del Benfica, spero in un piccolo miracolo di orgoglio. Vorrei scendere in campo anch’io, ma non posso, ho quasi 62 anni, una “certa”!”.

    ARTICOLI CORRELATI

    paolo bonolis laura freddi paolo bonolis laura freddi paolo bonolis paolo bonolis PAOLO BONOLIS PAOLO BONOLIS paolo bonolis laura freddi paolo bonolis laura freddi paolo bonolis laura freddi paolo bonolis laura freddi

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport